|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
condimento x carni rosse e bianche -
31-05-2009, 05:28 PM
condimento x carni rosse e biancheGirando per gli scaffali, ho trovato questo prodotto da utilizzare come condimento. Nome: Kania Prodotto in Germania per Lidl Italia S.R.L. Contenuto :Miscela aromatica per grigliate, con spezie e 6 erbe aromatiche. Ingredienti:mix di spezie ed erbe (paprica, prezzemolo, rosmarino,pepe,cipolle,timo,basilico,aglio,maggior ana,pimento,chili), sale,maltodestrine,esaltatore di sapidita', glutammato monosodico,zucchero, rapa rossa, aroma, frumento,uova,soia,latte,sedano,senape e sesamo. Totale contenuto della boccetta 150 gr ps: Suppongo si debba usare a piccole dosi, non indica pero'.......i valori nutrizionali, mi piacerebbe leggere i vostri pareri. |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
31-05-2009, 07:53 PM
L'ideale per chi soffre di allergie alimentari...uova, soia, latte, senape...tra i più comuni Vabbè a parte questo che se non sei allergico non hai problemi non mi piace che non sia indicato esattamente l'aroma! E' una di quelle cose che io rifuggo ma io sono un po' fissato... Usandone a pizzichi non farà tanto male, se non al gusto... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
31-05-2009, 08:31 PM
E' quello che mi crea dubbi, non specificano niente, poi ci sono troppe cose quindi mi chiedo chissa' le percentuali in 150 gr di prodotto bah.........vedremo, grazie dell'intervento manakei |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
|
31-05-2009, 11:19 PM
Figurati! E' senza dubbio una schifezza, dal punto di vista nutrizionale che ogni tanto ci si può concedere se il gusto piace...senza eccedere Fossero sempre così gli sgarri!!! |
|
|