|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
Etą: 42
|
Aiuto fianchi.. please -
01-06-2009, 05:45 PM
Aiuto fianchi.. pleaseCiao a tutti.. ho 27 anni, da 4 anni sono sposato e da allora ho preso un po di peso.. sono alto 1.80 e sono arrivato a pesare 108kg dopo una dieta studiata con una dottoressa sono arrivato a essere 92kg, il mio peso attuale.. non sto male, solo che ho un problema ai fianchi! non riesco a farli dimagrire.. ho fatto palestra per 3 mesi ma niente.. come potrei fare? Non ho pancia, non sono spropositato in nessuna parte del corpo, tranne che nei fianchi! Sapreste indicarmi qualche esercizio specifico? o magari qualche integratore? Ve ne sarei molto grato!!! |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
Localitą: Arezzo
Etą: 48
|
02-06-2009, 10:27 AM
la colpa come si capisce dal post č tutta di tua moglie quindi per risolvere il problema devi.... sto scherzando, benvenuto comincia col scrivere qual'č stata fino ad adesso la tua alimentazione (con una dieta tipo) e quale la tua attivitą fisica (posta l'ultima scheda) |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
02-06-2009, 10:29 AM
In 3 mesi di palestra cosa volevi raggiungere? eh, sono pochini! |
|
|
(#4)
|
||
Mobile Suit Moderator
Localitą: Sassari
Etą: 57
|
02-06-2009, 10:51 AM
Quote:
92 kg per 1,80 di altezza sono troppi, soprattutto perche' sembra che hai poca massa magra (la foto mostra solo la pancia.....). Devi lavorare sempre sull'alimentazione e sull'allenamento (ma non solo per tre mesi....). In questa sezione si parla di nutrizione, quindi posta il tuo regime alimentare, mentre in body building scrivi la tua scheda di allenamento. Ciao |
|
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
Localitą: reggio calabria
|
02-06-2009, 12:36 PM
Io ti ho gią risposto di lą ... |
|
|
(#6)
|
|
UncensoredModerator
Localitą: bologna
|
02-06-2009, 12:42 PM
Ciao Melo, e benvenuto! Concordo con Gundam: non devi guardare la tua immagine come se potessi "affettarti" e quindi togliere dove secondo te va tolto, ma considerare l'insieme. La parte laterale della pancia...č pancia! Con questo non voglio e non vogliamo demoralizzarti, perchč se da 108 se i sceso e anche tanto, quella č strada fatta! Ma soprattutto, se continui a perdere peso e a lavorare sodo in palestra, come ti hanno detto i ragazzi nei precedenti interventi, modificherai tutto! |
|
|