|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
consigliatemi -
02-06-2009, 07:27 AM
consigliatemiciao a tutti sono un mlatare e sono fuori in missione,qui ho la fortuna di allenarmi,la palestra è molto grezza ma ci si puo allenare.sto seguendo una dieta cosi composta: colazione-latte fibre/cereali fette biscottate spuntino-frutta pranzo carne/pesce-insalata e tanti legumi spuntino-futta cena-come il pranzo sono alto 180cm e peso 85kg faccio pesi 4volte a settimane con i pesi e faccio tanto cardio ma la pancia nn va giu!csa posso fare?vorei assumere anke pastike di caffeina e cartina faccio bene?e poi per perdere 1kg quante calorie devo bruciare?grazie a tutti e scusate il disturbo |
|
|
(#2)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
02-06-2009, 10:55 AM
Cartina??? Cos'e'????? Scrivi la tua dieta nel dettaglio e cerca di calcolare il tuo fabbisogno calorico medio. In body building, o allenamento, scrivi la tua scheda di allenamento. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
02-06-2009, 01:04 PM
...carnitina forse? |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
|
02-06-2009, 01:15 PM
Ciao! Il dettaglio delle quantità è molto importante, infatti sia la frutta che i legumi potrebbero avere un peso determinante nell'inficiare i risultati. In particolare, se escludi volutamente- come mi pare di intuire- gli amidi a pranzo e cena, ma mangi davvero troppi legumi, la componente glicidica del pasto potrebbe essere comunque non idonea al tuo obiettivo.... |
|
|