![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Dieta durante staccoInnanzitutto..... SALVE!!! Mi sono appena segnato dopo un lungo giro turistico del forum... veramente bello.... ce piace..... Passiamo ai fatti ![]() ![]() ![]() Diciamo che devo tenermi lontano dai pesi per qualche tempo causa incidente e stò quindi puntando a smaltire un pò del mio bf (non voglio essere anoressico.... ma neanche avere la pancetta).... In questo mesetto che sono stato fermo ho perso molto grasso e moooolta massa magra (pazienza la riprenderò) il fatto è che adesso sono si asciutto, ma non del tutto... ho ancora maniglie dell'amore e pancetta (il classico salvagente)... Siccome ho paura di sbagliare alimentazione, sia come introito calorico che come attivazione del metabolismo vi posto quello che mangio di solito ogni giorno: - Colazione: - Latte 200ml - Cereali 50g - Pranzo: - Pasta 100g (condita con sugo semplice) - Carne 100g (non sempre bianca) - 1 Frutto (molto di rado) - Cena: - Carne o Tonno 100g (niente carboidrati perchè la sera mi abbottano) A questo pasto giornaliero faccio tutti i giorni una "corsa in fascia lipolitica" di 45 minuti Detto ciò che dite? posso continuare tranquillamente oppure mi consigliate qualche revisione per renderla più funzionale? Almeno appena posso tornare a toccare i pesi partirò a ricostruire da una base abbastanza pulita... Aspetto notizie thx ^^ |
|
![]() |