![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() La dieta massa che seguivoPosto la dieta massa che seguivo giornalmente 2 mesi fà prima dell'incidente.... va anche detto che prima pesavo 86 Kg mentre adesso ne peso poco meno di 75 Kg.... Principalmente lo scopo è capire se poteva andare bene per la crescita, in modo che non appena mi sarò rimesso potro iniziarla subito senza aspettare di sistemarla...... "Chi ha tempo non aspetti tempo" ![]() - Colazione: 250ml di latte 50g di Cereali 1 Frutto 28g di Proteine - Spuntino: 3 Fette pan bauletto integrale 1hg di Fesa di tacchino o bresaola 1 Cucchiaio di burro d'arachidi - Pranzo: 130g di Pasta 1hg di Tonno/Tonno/Tacchino/ecc... Verdura 2 Cucchiai di olio extra vergine d'oliva 1 Frutto - Spuntino: 28g di Proteine a rilascio graduale - Cena: 1hg di Tonno/Tonno/Tacchino/ecc... Verdura 2 Cucchiai di olio extra vergine d'oliva - Prenanna: 28g di Proteine a rilascio graduale Come potete vedere dopo il pranzo elimino i carboidrati (so che è sbagliato per una dieta massa) però ho notato che il mio corpo se assume carboidrati dopo le 17:00 tende "ad abbottarsi".... Questo per far si di cercare di crescere pulito. qualche osservazione? |
|
![]() |