![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Alimentazione ClaudiaBreve e coincisa.....sono sempre stata una mangiona, questo spiega il gonfiore e la capienza del mio stomaco con il quale combatto ogni giorno! In realtà la mia è una restrizione alimentare forzata....se non sapessi controllarmi, starei sempre a mangiare! Ogni modo da quasi 5 anni (ovvio che non sono mancati i periodi di relax gastronmico) mi nutro in questo modo: colazione: 1 yogurt magro activia metà mattina: 1 frutto di stagione pranzo: detesto la pasta, detesto il pane, le uova le mangio 1 volta l'anno, non mi piacciono le patate, detesto i sughi e salse varie dunque metto a giro il più possibile quello che rimane; mi piacciono i latticini, i legumi, i cereali e la verdura, più pesce che carne però se ad es.mangio ricotta magra, non riesco a fermarmi a 100gr...devo finirmela!!! Parliamo di 400gr! se mangio salmone affumicato non riesco a fermarmi a 100gr....minimo 300!!!! a metà pomeriggio non sempre faccio lo spunti mentre la sera mi riempio di frutta!!!! mangio tanta tanta frutta.... |
|
![]() |