![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() vorrei dei consigli sulla mia dieta definizione se va benesalve a tutti vorrei dei consigli se va bene la mia dieta definzione ovviamente in linea massima se ci sono poi ognuno conosce il suo fisico e sa come reaggisce solo dei consogli se sto andand bene oppure sbaglio posto la mia dieta attendo vostri riscontri : mattina: 3 bianchi d uovo cotti in padella con acqua e un cucchiaio di marmellata 200ml di latte e circa 80 grammi di cereali + mezzo multivitaminico suprad.... meta mattina mezzo panino e circa 80 grammi di fesa di tacchino oppure 80 grammi di bresaola pranzo: circa 150 grammi di pasta o legumi o riso, e due fette o petto di pollo o carne rossa grammi 200 circa piu o meno, e insalata poco contita con olio di oliva , frututta una mela pomerigg fiocchi di latte 200 grammi e una mela oppure tonno 200 grammi e una galletta di riso sera: pesce circa 200 grammi + insalata + 2 gallette di riso oppure carne alterno con pesce sono alto 1.86 pesavo sotto massa circa 88 kg ora peso 81 kg e sono asciutttissimo pero o fatto circa per un anno 30 minuti di corsa 1 volta alla settimana ora non sò se continuare a correre visto che sono in peso forma oppure lascio e aspetto se prendo qualche kg di piu ricomincio e mi guardo solo nel alimentazione aspetto vostri consigli |
|
![]() |