Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
frtocci78 frtocci78 Non in Linea
Rookie

Smile vorrei dei consigli sulla mia dieta definizione se va bene - 16-06-2009, 05:09 PM

vorrei dei consigli sulla mia dieta definizione se va bene

salve a tutti vorrei dei consigli se va bene la mia dieta definzione ovviamente in linea massima se ci sono poi ognuno conosce il suo fisico e sa come reaggisce solo dei consogli se sto andand bene oppure sbaglio
posto la mia dieta attendo vostri riscontri :

mattina:
3 bianchi d uovo cotti in padella con acqua e un cucchiaio di marmellata 200ml di latte e circa 80 grammi di cereali + mezzo multivitaminico suprad....

meta mattina mezzo panino e circa 80 grammi di fesa di tacchino oppure 80 grammi di bresaola

pranzo:
circa 150 grammi di pasta o legumi o riso, e due fette o petto di pollo o carne rossa grammi 200 circa piu o meno, e insalata poco contita con olio di oliva , frututta una mela

pomerigg
fiocchi di latte 200 grammi e una mela oppure tonno 200 grammi e una galletta di riso

sera:
pesce circa 200 grammi + insalata + 2 gallette di riso oppure carne alterno con pesce

sono alto 1.86 pesavo sotto massa circa 88 kg
ora peso 81 kg e sono asciutttissimo pero o fatto circa per un anno 30 minuti di corsa 1 volta alla settimana ora non sò se continuare a correre visto che sono in peso forma oppure lascio e aspetto se prendo qualche kg di piu ricomincio e mi guardo solo nel alimentazione

aspetto vostri consigli

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione