|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
jayamano BODHI builder
|
21-06-2009, 03:57 PM
quando lavoravo dodici (12 ) ore al giorno in fabbrica e iniziai ad allenarmi mi portavo due merende piu il pranzo o la cena in caso di turno notturno.... e lo stesso facevo quando ero guardia giurata qualche anno dopo. non ero vegetariano e quindi facevo un paio di panini con il tonno (svuotavo i panini all'olio e li riempivo con una scatoletta di tonno al naturale + una fetta di pomodoro) e poi magari in un contenitore una bella insalata con pomodori , tonno o uova o mozzarella . Oppure fiocchi di latte e frutta, oppure una scatoletta di piselli, o ceci, o fagioli nel contenitore di plastica mescolati a tre uova sode... . Adesso che sono vegetariano quando sono a pranzo fuori per lavoro ( mi porto anche merende frutta e /o yoghurt al naturale in linea di massima)mi mangio pane-fiocchi di latte o uova -frutta- contorno- oppure pasta fredda- fiocchi di latte o uova -frutta - verdura o legumi oppure riso freddo -fiocchi di latte o uova -frutta - verdura o legumi ecc ecc. Se ti prepari i pasti in vari contenitori la sera prima è semplice, economico e soprattutto sai cosa e quanto mangi se devi seguire un protocollo alimentare |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
21-06-2009, 06:08 PM
Comunque io, almeno una pizza alla settimana, me la farei. Se hai persi un chilo(in quanto tempo?) vuol dire che stai bruciando più di quello che assumi, e poi ti aiuta a resistere all' invidia per gli altri che si ingozzano davanti ai tuoi occhi. Dai raga, almeno una, ai 4 formaggi è anche una buona fonte proteica! |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
21-06-2009, 06:20 PM
sisi una volta a sett la mangio! Radicchio, crudo e grana. La farcisco io...puoi immaginare il quantitativo di crudo |
|
|