|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
dieta massa -
19-06-2009, 04:50 PM
dieta massaragazzi questa è la mia dieta..nn riesco a mettere massa facilmente sono alto 1.82 e attualmente peso 81kg colazione 300 ml di latte+4-5 biscotti +fetta di marmellata spuntino 11.00 100g di tonno oppure 6-7 albumi sodi avvolte anche salsa(maionese) pranzo 13.00 150g di pasta+100g di carne spuntino16.00 600ml di latte avvolte noci cena patate bollite+100g di carne come contorni mangio o verdura in genere o patate(post workout)affettati come tacchino bresaola...non riesco a mettere massa in 6mesi di palestra ho messo su 3 kg allenando solo busto xke di gambe sn messo bene...sapete dirmi dove sbaglio e magari anke quante calorie ingerisco e dovrei ingerire considerando ke ho un metabolismo molto veloce?grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
20-06-2009, 12:02 AM
http://www.fituncensored.com/forums/...-alimenti.html a quel link ci trovi tutte le informazioni per ogni prodotto... e ti fai il conteggio delle kcal ingerite... x quanto riguarda la quantità è molto soggettiva... dipende da molti fattori... l'attività, lo stile di vita, il metabolismo... di conseguenza ti consiglierei di calcolare il consumo basale del tuo metabolismo e aggiungere le calorie bruciate con WO ecc... poi parti da quel numero e fai la dieta, se ti accorgi di non migliorare o addirittura peggiorare, aumenti o diminuisci l'apporto calorico...IMHO... aspetta i "guru" della nutrizione |
|
|
(#3)
|
||
One of Us
|
20-06-2009, 10:16 AM
Senza tanti numeri, la vedrei cosi Quote:
|
|
|