|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
La mia dieta!!! -
22-06-2009, 09:40 AM
La mia dieta!!!Salve a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum.... sono stato colpito dall'organizzazione e dalla quantita' di consigli che vi date.... davvero complimenti vorrei sottoporvi a VOI piu' esperti la mia ALIMENTAZIONE+INTEGRAZIONE, sottolineandovi che peso 75kg x 181 d'altezza.... mi sono asciugato di 2,5kg,,,, ma mi sento dire da tutti che son sceso fisicamente e questo mi da' veramente molto fastidio.... la mia dieta e' questa: MATTINA: 2 mele (quando mi alleno) 1 (quando non mi alleno) + 30grammi di whey + 7 noci (3 caps ALC carnitina + termogenico + 2 cla + vit B) Spuntino: 60 gr di cotto o fesa o bresaola + 7 noci + 2 mele (quando mi alleno) 1 (quando non mi alleno) + (3 Alc cartina + 1 termogenico) Pranzo: 60g riso (160g cotto) + 150gr di carne + 2 cucchiai olio + 3 cap CARNITINA + 1 termogenico + 2 CLA Spuntino: come spuntino di meta' mattina ma senza mele Cena: 150 gr di carne + 200 gr di insalata + 2 caps CLA Sto assumendo anche ANIMAL PACK + 7 Bcaa + 3caps ALC mezz'ora prima dell'allenamento+ 9 caps di BCAA durante l'allenamento Entro venti minuti da fine allenamento (30gr di proteine + 4gr di glutamina) Tra poco arrivera' anche L'animal Stack 2...l cosa ne pensate??? In palestra seguo la scheda del mio istruttore prendendo in considerazione recuperi, mi alleno 3 volte alla settimana per circa 1,30 ora. saluti |
|
|
(#2)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
22-06-2009, 10:53 AM
Se per "sceso fisicamente" intendi che hai perso un po' di massa muscolare, e' normale quando inizia una dieta di definizione. Piuttosto, dal tuo peso corporeo, credo che tu abbia maggiormente bisogno di puntare ad una dieta di ricomposizione, senza contare che bisognerebbe sapere che allenamento segui. |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
22-06-2009, 12:26 PM
sinceram non capisco le mele al matt...sarebbe meglio carbo complessi,e poi quando ti alleni?quel riso messo cosi non mi piace...meglio postw.per il resto pensa meno ad integrare e piu ad assicurare i macronutrienti necessari in base al tuo peso...le pro potrebbero essere insufficienti e cmq anke per i cho ti consiglierei una rotazione |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
|
23-06-2009, 11:30 AM
ciao eug e benvenuto... concordo con i consigli che ti sono stati dati: -visto il peso forse ti merita impostare una dieta normocalorica o leggermente ipocalorica -se hai perso molta massa con solo 2,5kg forse è da rivedere anche l'allenamento -dai troppa attenzione all'integrazione quando la dieta non va -una ciclizzazione dei carboidrati potrebbe essere l'ideale per te analizzando un po' la dieta mi vengono un paio di dubbi: 1-ma sei sicuro di aver scritto proprio tutto quello che mangi?...è veramente poco 2-essendo stretto di carboidrati mi viene il dubbio che forse ricarichi nel fine settimana...se è così come fai la ricarica? Le calorie saranno sulle 1300...io arriverei almeno a 2000 per dimagrire velocemente, se poi fai una bodyrecomp allora farei 2300-2400. Con così pochi carbo (sei a 70-80) anche le proteine sono insufficienti...sei a poco più di 100. Anche i grassi sono poco più della metà del minimo sindacale. Senza una quantità molto superiore di verdura (200gr di insalata sono come niente) acidifichi tantissimo |
|
|