![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Suggerimenti..Salve a tutti ragazzi e ragazze e complimenti per questo stupendo forum... Pratico attività pesistica da settembre in modo continuativo di 3 o 4 volte a settimana aggiungendo una giornata di solo cardio. Volevo un consiglio... Questa è la mia alimentazione: Colazione 1 caffè,succo di pompelmo più 80g di pane con 6 chiare di uovo o 1 etto di fesa di tacchino. Merenda 30g di proteine in polvere Pranzo 80 g di riso o pasta insalata e 250 g di carne bianca o rossa Merenda 30g di proteine in polvere Cena 250-300g di carne o pesce più verdura o insalata Pratico questa alimentazione ormai da 2 mesi e vorrei qualche consiglio su magari cosa poter cambiare...non noto miglioramenti e aumenti di massa negli ultimi 2 mesi....Sono alto 1,75 kg e peso 72kg..più avanti cercherò di mettere qualche foto... Il ragazzo che ci allena ci ha consigliato di fare,nel giorno di aerobica, uno scarico completo di carboidrati..secondo voi è giusto e può dare risultati oppure devo cambiare alimentazione? Non sono grasso ho solo un pelo di accumulo di adipe sul girovita dato dalla mia passata vita sedentaria e dal mio precedente peso di 80kg...Per questo mi hanno consigliato l'uso di somatoline crema lipolitica e devo dire che qualche vantaggio l'ho notato... spero mi possiate aiutare e consigliare... A presto!! ![]() |
|
![]() |