![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Opinione su dietaCiao, primo post e spero qualcuno mi dica che pensa del mio regime alimentare attuale. Mi presento per punti: sesso: M anni: 33 altezza: 1 e 80 peso: 74 attività lavorativa: sedentaria attività sportiva: calcetto una volta a settimana, raramente bici, sto cercando di fare un po' di addominali. fisico: asciutto tranne fianchi e basso ventre (carne molle) obiettivo: eliminare la carne molle. IMPORTANTE: non punto al fitness, al body building, a sviluppare gambe, braccia ecc. mi interessa solo la panza e le maniglie (la prova costume insomma!). visto che non riesco a fare sport con costanza, ho cambiato da un paio di mesi regime alimentare, ma vorrei capire se: 1 - funziona, o è semplicemente inutile, o è dannoso (in due mesi ho perso solo un chilo, non mi sembra funzioni molto ![]() 2 - come correggerlo passiamo alla descrizione. LUN-VEN Colazione: 3-4 fette bisc. con marmellata, tè al limone e caffè Pranzo: insalata (mista solo verdura, o con tonno, o con gamberetti), oppure pizza rossa oppure giapponese. Poco pane. Acqua e caffè. Sera: carne (bianca o rossa), pesce, o uova, contorno. Spesso formaggio. Frutta. Caffè. SAB-DOM Colazione uguale, la differenza grossa è che mangio la pasta, cosa che avrete notato ho eliminato in settimana. Sabato sera pizza anche con mozzarella. Se esco non mi nego alcolici e superalcolici. Non capisco come mai non scendo. Infatti visto che sport non ne faccio pensavo di asciugarmi l'addome togliendo i carboidrati della pasta, ma perso un chilo non è successo altro. Il vero grande vantaggio per ora è che rientro dalla pausa pranzo più leggero e senza abbiocco! ![]() |
|
![]() |