![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Il mio peso si è fermato. Cosa fareCiaoa tutti. VI espongo la mia situazione. Sono una ragazza, ho 32 anni e sono alta 1.77. Da marzo frequento un palestra e svolgo attività pesi e cardio. LA dieta che seguo è questa: pasto 1 250 gr yogurt bianco naturale, 50 gr di mirtilli, 25 gr di fiocchi d'avena, 5 gr di lecitina di soia, 20 gr proteine di soia 280 kcal 28 gr di pro 32 gr di carbo 6 gr di fat ... pasto post allenamento pro della soia 30 gr tonno al naturale maltodestrine 25 gr di carbo pasto 3 120 gr tonno naturale ( pesce(tonno o sgombro ad esempio)/carne ) 50 gr di riso integrale 300 gr di verdura foglia verde olio evo 10 gr 437 kcal ... 39 gr di pro 12 gr di fat 45 gr di carbo pasto 4 150 gr petto di pollo --- (pollo/tacchino/coniglio/pesce) 300 gr di verdura foglia verde 10 gr olio evo 296 kcal 40 gr di pro (35 gr dal pollo) 12 gr di fat 7 gr di carbo La scheda di allenamento prevede 4 gg a settimana, alternando parte alta e parte bassa, il mercoledì riposo. Adesso sono ferma a 68 kg, e non riesco + a dimagrire. Integro il tutto con omega 3 ALC, multivitaminico. Non dimagrisco +. Premetto che la mia situazione da marzo è decisamente migliorata, sia in termini di ono che di perdita di grasso, liquidi, e la ritenzione idrica è decisamente calata. Vendo da un bel periodo di cortisone, al momento staccato perchè la miasituazione di salute sembra essere OK. Mi aiutate a capire cosa devo fare adesso. Vorrei dare un botta al mio metabolismo per fare in modo che si risvegli e magari perdere qualche altro kiletto, vorrei arrivare a 60, ma mi accontento anchedi 65. ![]() Grazie a chi vorra aiutarmi. |
|
![]() |