![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Pozzo senza fondoRaga...e mai possibile che sia un pozzo senza fondo. La dieta dal punto di vista qualitatito è ok, non si sono dubbi da questo punto di vista. I canoni generali di ripartizione calorica sono circa quelli della zona durante la giornata...tranne la cena che la tengo very low carb. In alternativa ciclizzo i carboidrati, con un giorno, in cui non mi alleno, di max 15-20 g di cho al giorno, anche questi dalla frutta! Cmq dal punto di vista calorico mi attesto sulle 3300 kcal giornaliere, dei solo teoricamente ![]() ![]() ![]() ![]() Dimenticavo, l'integrazione è buona anche quella... Voi cosa ne pensate? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() posta l alimentazione dettagliata |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Allora: questa è una media dei valori degli alimenti, è l'esempio di quando i crbo sono al massimo della quota, quano calano naturalemte devono aumenare grassi e proteine... Colazione: 60g di fiocchi d'avena, 5g di EVO (lo bevo), 200g di fiocchi di latte+ 30g whey+ una mela grane o frutta circa 400 g Spuntino: 5 cpr-di blend lipidico. 1 g per compressa, 80 g di pesce in scatola (tonno o quello che è, cmq al naturale) + 40 grammi di pane integrale pranzo: 120 grammi di pane int + 200 grammi di carne + 10 grammi di olio (generalmente 5 di lino e 5 di oliva) + verdure a volontà. Alla fine 1 frutto grande circa 400 g come a colazioneù spuntino: 30 g di whey 1 yogurt magro e 5 cpr di blend lipidico+ il solito frutto cena: 50 g di pane 250 di carne 10 g di olio + verdura, se ho ancora fame il frutto. pre-nanna: 30 g bend proteico con 250 ml di latte ps Al tutto ci aggingo circa 100 Klal dell'integratore post allenamento e circa 50 si quello pre allenamento. e cqm dicevo che c'è nacora dell'altro che sgranocchio, soprattutto latticini magri... e questo è tutto |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non ho fatto i conti, ma sei sicuro di raggiungere le 3300kcal? La dieta mi piace, forse calerei un po le pro, per salire con i lipidi. Comunque se non metti su della pancia, aumenta pure di 200kcal per volta... |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() E solo che quella poca che c'è già o è molto eradicata nella memoria cellulare o è a causa degli estrogeni...( se stò troppo basso di CHO vado completamente in debilitazione...è quasi impossibile che resisti 2 giorni di seguito senza CHO)! però devo dire che con la ciclizzazione mi trovo bene.. |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() e cosa ti mangi "fuori" per arrivare a 3500 ???tu non arrivi a 2800 con a dieta base!!Troppe pro.... |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() sei un armadio a 3 ante ![]() tornano anche a me le tue 3300...ma una curiosità fai pesi da quando avevi 13 anni? comunque percorro l'idea che i grassi sfamano ma non esagerare con gli integratori, il cibo vero fa molto di più per la fame. Nel tuo caso lo userei anche per agiustare una ripartizione: per il tuo peso i grassi sono risicati, li azerei di 20-25 grammi (magari di frutta secca) e toglierei quelle calorie dalle proteine...tanto sei in massa, 2.5gr per chilogrammo non ti servono, di sicuro le usi come substrato energetico ed è uno spreco....ne taglierei una 50ina |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Per la dieta provero a fare come mi hai suggeriro tu proverò ad elevare ancora di più i grassi superando il 30% (i carboidrati preferirei non aumentarli; specilamente in questo periodo)...Non direi di essere in massa, tengo tutto questo ammonare calorico xerchè senno non ho forza durante gli allenamenti, specilmente per i carichi che uso io. Ho provato anche a diminuire, ma se mi vado ad allenare sentenzo la sensazione della fame, mi alleno da schifo devo per forza diminuire più del 30% i crichi...! ho visto che massa grassa non ne aumento pur mangiando 3300-3500 kcalal al giorno (non mangio assolutamente cibi spazzatura o bombe caloriche che non hanno senso, e poi con gli allenamenti estenuanti che mi faccio tre volte a settimana e due volte corsetta...). L'unico "timore" era quello di aumntare troppo ii grassi, per questo ho postato il mio probleminio, volevo a punto vedere un attimo cosa ne pensavate anche voi... |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Per la dieta provero a fare come mi hai suggeriro tu proverò ad elevare ancora di più i grassi superando il 30% (i carboidrati preferirei non aumentarli; specilamente in questo periodo)...Non direi di essere in massa, tengo tutto questo ammonare calorico xerchè senno non ho forza durante gli allenamenti, specilmente per i carichi che uso io. Ho provato anche a diminuire, ma se mi vado ad allenare sentenzo la sensazione della fame, mi alleno da schifo devo per forza diminuire più del 30% i carichi...! ho visto che massa grassa non ne aumento pur mangiando 3300-3500 kcalal al giorno(non mangio assolutamente cibi spazzatura o bombe caloriche che non hanno senso, e poi con gli allenamenti estenuanti che mi faccio tre volte a settimana e due volte corsetta...). L'unico "timore" era quello di aumntare troppo ii grassi, per questo ho postato il mio probleminio, volevo a punto vedere un attimo cosa ne pensavate anche voi... |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Concordo con gli altri: troppe pro e pochi grassi e, aggiungo, pochi carboidrati (nei giorni di wo, a cena, li puoi aumentare un po'). Nel pre-nanna poi, invece del blend e del latte, perche' non mangi direttamente 200g di fiocchi di latte? Riempiono di piu' ![]() |
|
![]() |