![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() la pancetta che combatte fino alla fineraga salve volevo kiedervi come devo fare x fare vedere gli addominali bassi (un mesetto fa era al 9%di bf e nn si vedevano affatto)ora purtroppo sn salito al 10.2 x vari motivi...da oggi ho ripreso l'alimentazione per la definizione che ne dite allora: lunedi-martedi-giovedi-venerdi col.:3 fette biscottate integrali-200ml latte p.scremato meta mattino: 80gbresaola piu mela verde pranzo:200g patate(bollite)piu 250/300g care magra(petto di pollo ecc...)piu verdura meta pom:120g tonno al naturale/80 fesa di tacchino piu mela verde cena:350g carne magra/400 pesce piu insalata mercoledi(gg che nn mi alleno) col:200ml latte p.scremato,3 fette biscottate,caffè meta mattino:8 bianki d'uovo piu mela verde pranzo:carne magra 250/300 meta pom:tacchino fesa 100g cena ![]() sabato-domenika: colazione:200ml latte p. scremato piu 3 fette biscottate piu caffe meta mattino 10 bianchi d'uovo piu banana pranzo:80g riso piu carene magra piu verdura meta pom:tonno 120gpiu mela verde cena ![]() ecco questa e la dieta,sto facendo anke un circuito di definizione in palestra... ora la domanda un po banale da farvi(visto che io ai primi di agosto devo partire x le vacanze )ce la faccio in 3 settimane a scendere verso 8 di bf x cercare di fare vedere tutto l'addome????oppure sono troppo poche ste 3 sett????...che ne dite bisogna cambiare qalkosa?? |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|