|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
One of Us
|
08-07-2009, 12:37 PM
in effetti avete tutti ragione.. ha ragione veleno quando dice che questo è il risultato di un alimentazione inizialmente sbagliata,anche se poi devo dire di averla corretta anche grazie all aiuto di spike,ha ragione manakei quando dice che dovrei andare in normocalorica e fare attivita del tipo corsa e scatti ed ha ragine spike quando dice che è difficile perdere grasso se la massa muscolare è praticamente nulla..e che probabilmente correndo perderei ancora peso ma con bf invariata.. quindi alla luce di tutto questo direi che mi avete convinto..intanto x prima cosa faro una plicometria x vedere la bf reale(anche solo per curiosità..a proposito..dove la potrei fare a parte che in pale??),poi x qesti due mesi staro in normo allenandomi sia come aerobica che come pesi a casa, e da settembre inizierò a fare massa, mangiando il 20%sopra il mio fabbisogno giornaliero.. a proposito..sapete dirmi quant e l aumento di peso ideale settimanale(o bisettimanale, o mensile nn so...) in una fase di massa??in modo tale da sapere se sbaglio qualcosa o meno... comunque credo proprio che faro cosi..fatemi sapere cosa ne pensate..e grazie a tutti intanto x le risposte e x gli aiuti che date... |
|
|
(#17)
|
|
UncensoredModerator
|
08-07-2009, 12:45 PM
penso che sia una scelta saggia. per quanto riguarda la plicometria a volte alcune farmacie fanno questo servizio (non quelle comunali) l'aumento settimanale in massa più lento è e più qualitativo è...quindi da 1 etto a 1/2 kilo la settimana è ideale |
|
|