|
Olimpiadi GLi eventi, le notizie, il calendario ed i risultati delle Olimpiadi di Pechino
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Olimpiadi |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Uncensored Magister
|
Azzurri, anelli amari Coppolino 4°, Morandi 6° -
18-08-2008, 01:50 PM
Azzurri, anelli amari Coppolino 4°, Morandi 6°Azzurri, anelli amari Coppolino 4°, Morandi 6°
Nonostante due buoni esercizi i nostri atleti non conquistano medaglie. Oro e argento per la Cina con Chen Yibing e Yang Wei, bronzo all'ucraino Oleksandr Voribiov. Andrea: "Pensavo di essere da podio, ma la giuria ha deciso così..." More... |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
18-08-2008, 02:04 PM
Aggiungo che la valutazione dei giudici è stata inspiegabile.
Due esercizi da medaglia, sicuramente. Io non so a che pensava la giuria, fatto sta che ha sopravvalutato esercizi mediocri, incensato i cinesi e incredibilmente penalizzato gli italiani. Non ho paura di dire che è un comportamento scandaloso. Sono rimasto annichilito e come me anche Chechi che ha commentato la gara. Non credo sia necessario sottolineare la storica correttezza di Chechi, nonchè la competenza, per far capire che se è rimasto basito lui ci sono seri e concreti motivi. Io ho cambiato canale oltre ad avere dedicato gentili pensieri a quei signori. Solo a pensare a Coppolino e Morandi, ai sacrifici che hanno fatto e alla delusione che deriva dal non vedere riconosciuti i propri meriti, mi viene un'incazzatura non da poco. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|