|
Olimpiadi GLi eventi, le notizie, il calendario ed i risultati delle Olimpiadi di Pechino
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Olimpiadi |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Uncensored Magister
|
[Olimpiadi]-Pechino: positivo Ramzi Il Coni convoca Rebellin -
29-04-2009, 03:10 PM
[Olimpiadi]-Pechino: positivo Ramzi Il Coni convoca RebellinPechino: positivo Ramzi Il Coni convoca Rebellin
Il marocchino, olimpionico dei 1500 metri per il Bahrain, è il secondo nome ufficializzato dopo i nuovi controlli antidoping. Il Comitato olimpico italiano sospende immediatamente il ciclista veneto e minaccia azioni penali e civili. Lunedì sarà sentito dal Procuratore Torri More... |
|
|
(#2)
|
|
jayamano BODHI builder
|
29-04-2009, 06:58 PM
lo sport è salutare, o almeno dovrebbe esserlo, e questi dovrebbero essere gli esempi per i giovani che vogliono iniziare?
tsk tsk tsk http://santacittarama.altervista.org/ http://www.fituncensored.com/forums/meditazione/ ho disatteso i miei Maestri , e anche se il primo Monaco Buddhista che mi fu insegnante ha abbandonato il corpo e non lo saprà, io lo saprò per sempre. "Retta Visione , Retto Pensiero,Retta Parola, Retta Azione, Retto Sostentamento , Retto Sforzo ,Retta Presenza Mentale e Retto Raccoglimento "(Siddhārtha Gautama ) ॐ मणि पद्मे हूँ, |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
29-04-2009, 07:27 PM
dai...siamo seri...
Stupirsi di trovare un ciclista positivo al doping è come stupirsi di trovare un militare armato... Oscar Pettinari |
|
|
(#4)
|
||
On the straight line away
|
29-04-2009, 10:46 PM
Quote:
Seriamente,secondo voi è stato Rebellin a decidere di doparsi (con quali conoscenze mediche poi?) o ha dovuto cedere alla necessità di vincere? "Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola." |
|
|
|
(#5)
|
|
UncensoredModerator
|
29-04-2009, 11:11 PM
Se fosse una sua scelta avrebbe dovuto contattare personalmente i ricercatori che gli indicassero le sostanze nuove capaci di superare i controlli (in questo caso specifico i CERA), poi i laboratori che li producono e convincerli a venderglieli ecc ecc
Improbabile...? (Juan Miranda a John Mallory da "Giù la testa" Sergio Leone - 1971) |
|
|
(#6)
|
|
UncensoredModerator
|
29-04-2009, 11:20 PM
Ma nessuno si rende conto che il doping è utile solo a chi lo vende?!?
Non tanto perchè faccia male ma perchè se nessuno si dopasse sarebbero di nuovo alla pari come ora tutti dopati... Ma a chi non gioverebbe questa situazione? A chi vende queste sostanze e solo a loro per tutti gli altri sarebbe UGUALE!!! Ma chi ricorre al doping sa che chi glielo ha venduto vende lo stesso prodotto anche al suo diretto antagonista? Ci pensano mai gli atleti che stanno dentro un circolo vizioso inutile e deleterio? Non è retorica la mia, la retorica è di chi crede che questo status quo non possa essere infranto e che per stare a certi livelli ci si debba adeguare altrimenti sei condannato alla mediocrità...pippe! Chi dice questo è solo per mantenere i suoi interessi da privilegiato a scapito di chi non può fare a meno di vincere anche a costo della salute! (Juan Miranda a John Mallory da "Giù la testa" Sergio Leone - 1971) |
|
|
(#7)
|
||
jayamano BODHI builder
|
30-04-2009, 08:50 PM
Quote:
http://santacittarama.altervista.org/ http://www.fituncensored.com/forums/meditazione/ ho disatteso i miei Maestri , e anche se il primo Monaco Buddhista che mi fu insegnante ha abbandonato il corpo e non lo saprà, io lo saprò per sempre. "Retta Visione , Retto Pensiero,Retta Parola, Retta Azione, Retto Sostentamento , Retto Sforzo ,Retta Presenza Mentale e Retto Raccoglimento "(Siddhārtha Gautama ) ॐ मणि पद्मे हूँ, |
|
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|