![]() |
![]() |
|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Un saluto...Ciao a tutti! ..è circa un mese che mi collego al sito, anche se solo ora mi sono iscritto... posso affermare che è pieno di utenti competenti e disponibili a dare consigli!!! mi chiamo Federico ho 21 anni, sono uno studente del politecnico di torino e pratico "bodybuilding" da quasi due anni .......più passa il tempo e più il bodybuilding si stà trasformando in una vera passione, quando salto una giornata di allenamento (pur essendo capitato solo 3 o 4 volte in questi due anni) o stò effettuando un periodo di riposo muscolare sento la mancanza dei cari bilancieri, dei manubri ecc...... ![]() ![]() ![]() da più di un mese ho smesso con le sigarette (alla fine ho vinto io).... adesso i miei allenamenti saranno ancora più proficui!!! Spero di trovare dei buoni "compagni di allenamento" e di scambiare sensate e sane opinioni riguardanti il bodybuilding!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() CIAo a tuttiiiiiiiiiiiii |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Ciao,benvenuto e bravo x le sigarette!Soldi e salute in piu'! |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao! Benvenuto... Da ex studente del politecnico ( di Milano ) ti dico di organizzarti al meglio... ![]() e non fare come me che sotto esame facevo una full immersion di studio e perdevo in due settimane tutto il lavoro fatto in palestra ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() cerco di integrare palestra e studio...... se non vado in palestra dopo una giornata di studio tiro le testate ai muri dal nervoso!!!....unico problema mi sà di sovraccaricare il sistema nervoso ogni tanto ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao e benvenuto! |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ho aperto due discussioni, una sull'integrazione che intendo cominciare fra 3-4 settimane, e una in cui ho postato delle mie foto.....tutti sono invitati a inserire delle critiche (negative e positive) costruttive dopo averle viste!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() benvenuto ![]() |
|
![]() |