|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Ciao a Tutti -
04-01-2010, 10:29 PM
Ciao a TuttiCiao, mi chiamo Michele, ho 18 anni (peso 76Kg e sono alto 181cm), e vado in palestra da quando ne avevo 14. Ho cominciato ad andarci perchè all'epoca ero più largo che alto, poi con l'andare del tempo ho visto parecchi risultati e mi sono appassionato sempre di più al bodybuilding. Mi sono sempre allenato seriamente, anche se purtroppo ho avuto degli alti e bassi, adesso per esempio ho ripreso dopo quasi un mese di stop forzato dovuto ad impegni vari e mancanza di concentrazione... Il mio obiettivo da quando mi alleno è sempre stato quello di ottenere più risultati possibile in modo completamente naturale, credo di essermi spiegato. Poi per quanto riguarda la dieta, non mi piace sacrificarmi più di tanto, mangio molta carne anche se cerco di variare spesso, ma non riesco a programmarmi gli alimenti come faccio con gli esercizi in palestra. Insomma mi piace avere un bel fisico, mi piacerebbe riempire la maglia di muscoli, ma non ne ho mai fatto una mania. Anche se mi sono iscritto solo asesso, in realtà è da diversi mesi che leggo questo forum e ho visto che è frequentato da gente molto preparata. Al momento avrei bisogno che qualcuno di esperto mi sapesse consigliare un nuovo workout, perchè purtroppo nella mia palestra, invece di seguirci, gli istruttori si fanno i cacchi loro, e di chiedere a quelli non mi fido neanche un po. Per la nuova scheda, presto aprirò un topic nella apposita sezione... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
04-01-2010, 11:06 PM
Ottimo, Benvenuto questo forum, escluso me, è frequentato da gente competente e simpatica. |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
04-01-2010, 11:22 PM
Benvenuto! Se apri un diario e poni domandi mirate spiegando i tuoi obiettivi e descrivendo la tua dieta l'aiuto non tarderà ad arrivare! |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
|
05-01-2010, 11:19 AM
benvenuto |
|
|
(#5)