Salve a tutti. Problematiche sulla crescita muscolare -
03-02-2010, 10:14 PM
Salve a tutti. Problematiche sulla crescita muscolare
Salve volevo innanzitutto chiedere scusa per il modo in cui mi sono presentato e per come ho scritto sia il titolo che la modalita di scrittura non volevo creare disagi comunque ora che lo so non commettero piu sbagli.
Allora sono un ragazzo di 19 anni sono alto 1.72 e peso 62 chili da settembre ho cominciato a praticare palestra e comunque partendo gia di base con una buona muscolatura ho cominciato un alimentazione equilibrati ricca di proteine e di tutti gli alimenti che una dieta deve presentare e in piu ho cominciato ad assumere proteine come le Whey Pro 90 mattino e pomeriggio (30 grammi mattina, 30grammi pomeriggio) e in piu assumo il volumizzatore della bsn il Nitrix prendendone 6 capsule al giorno e in piu il prodotto della Ultimate Nutrition Arginine Power prendendone 4 capsule. Nonostante tutto cio non vedo miglioramenti se non un piu elevato tono muscolare non riesco ad aumentare la massa muscolare. Sono arrivato ad un punto un po demoralizzante perche dopo tanti sforzi mi ritrovo ad essere allo stesso punto di partenza percio ho deciso di rivolgermi qui visto che e pieno di gente esperta che probabilmente ho pensato che mi poteva aiutare nel mio percorso. Mi scuso ancora per gli errori di prima. Grazie
|