|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
12-05-2010, 03:01 PM
Benvenuto! |
|
|
(#17)
|
|
Rookie
|
13-05-2010, 01:35 PM
Allora,avrei bisogno di alcuni consigli,non sapendo l'esito delle mie domande ho preferito non aprire un tread in particolare,ma se qualche utente o moderatore o amministratore mi potesse aiutare,ne sarei veramente grato. Premetto che ho letto i vari regolamenti sull'impossibilità di avere indirizzi diretti per i vari prodotti,ma se uno come me non è pratico del web e sopratutto non mi fido delle varie etichette,come faccio a sapere quale prodotto è più sicuro/efficace per me e dove reperirlo? Altra domanda,io peso 70kg e sono 1.70,seguo questa alimentazione COLAZIONE caffè con fruttosio + pane integrale g.80 con marmellata senza zucchero oppure 10 fette biscottate META' MATTINA bere regolarmente acqua 2 x consumare nella mattinata frutta fresca g150 PRANZO PIETANZA LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI SABATO DOMENICA Barrette Bresaola con verdure pane integrale g. 130 Riso con verdure Roast-beef Pomodori e carote Mozzarella di bufala e insalata pane integrale g. 130 Carne rossa Pomodori e carote Carne bianca del tipo: petto di pollo o tacchino oppure vitella di latte META' POMERIGGIO bere regolarmente acqua consumare frutta fresca g. 150 (possibilmente Kiwi) CENA Consumare regolarmente 1 scodella di brodo di verdure condire con g.5 di parmigiano e g.5 di olio di oliva a crudo oppure minestrina in brodo vegetale con g.15 di pastina pane casalingo o integrale g. 60 (se si utilizza la pastina g.40) LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI SABATO DOMENICA Legumi (ceci, fagioli,piselli,lenticchie) cotti Carne rossa + verdure Pesce fresco di qualsiasi tipo, (se tonno sott'olio sgocciolato) Carne bianca del tipo: petto di pollo o tacchino oppure vitella di latte Pesce fresco di qualsiasi tipo, (se tonno sott'olio sgocciolato) Pizza Tonno con verdure Verdura g.200 (da prendere cruda se consumato brodo di verdure) frutta g. 150 Prima di coricarsi bere regolarmente 1 o 2 bicchieri d'acqua di malva ma nonostante i miei sforzi non riesco a mantenere il peso ideale,in quanto mi basta sgarrare un fine settimana e prendo anche 3 kg,secondo voi mi potrei aiutare con qualche stimolatore/integratore?Come ho detto in precedenza al momento la mia attività fisica è molto ridotta,ma è quanto mi basta a mantenere il tono muscolare che preferisco e cioè non grosso,ma tonico solo che non riesco mai ad arrivare ad una definizione vera e propria,che posso fare?Ho letto molto dei vari bruciagrassi legali e non ed avendone provati parecchi di quelli in commercio da "noi"mi sono reso conto che non servono quasi a niente se non stando proprio a regime alimentare da fame vera. Vi ringrazio per gli eventuali consigli che potrete darmi,un saluto Stefano. |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
13-05-2010, 03:07 PM
Riguardo alla dieta postala nella sezione "nutrizione". Apri una tua discussione dove oltre alla dieta dai i tuoi dati e obbiettivi, li troverai di sicuro consigli su come migliorarla. Stessa cosa puoi fare per l'allenamento nella sezione bodybuilding o meglio puoi aprire un tuo diario. Anche per l'integrazione c'è una sezione dove puoi trovare molte info. Molti prodotti sono già stati stra-discussi quindi con una ricerca specifica troverai già molte risposte. Se hai altri dubbi invece apri pure altre discussioni. Comunque il regolamento vieta riferimenti più o meno diretti a e-commerce, ma discutere di un prodotto di una marca piuttosto che un altra si può. |
|
|