|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Banned
|
Rispondiamo a dovere -
12-07-2010, 09:55 PM
Rispondiamo a doverenn sono un ex bodybuilder, anzi il bb lo pratico anche attualmente nn ho le palle retrattili ma piuttosto sferiche e ben proporzionate al pene e soprattutto reputo nn imbecilli ma addirittura idioti senza cervello le persone come mr. arancia che si arrabbiano per una considerazione che è solo sacrosanta verità. Spiegatemi come tutti coloro che partecipano ad una competizione possano avere un fisico cosi eccelso grosso e squartato senza utilizzare sostanze illegali. Gli stessi organizzatori di certe manifestazioni evitano l'antidoping pur di fare risaltare quegli ipertrofici muscolardi da pompato. Io nn sono contro l'uso degli anabolizzanti ,ognuno fa ciò che vuole della sua vita, semplicemente vorrei meno ipocrisia nel settore... te capit testina de n'orange |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
12-07-2010, 10:00 PM
E' un peccato esprimere concetti giusti nel modo sbagliato, da come parli sembri essere l' unico BBer al mondo che non fa doping, perchè nel tuo altro thread fai un tale generalizzazione sulla diffusione del doping che sembra da come scrivi che TUTTI i BBer siano dopati. Qui scrivi che sei un BBer. Ergo o sei dopato anche tu o sei l' unico al mondo che non si dopa (nella tua testa), bravo... , complimenti..., Hai vinto il...Nobel |
|
|
(#3)
|
||
All the Truth Member
|
12-07-2010, 10:19 PM
Quote:
|
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
12-07-2010, 10:56 PM
L0L @ u solo questo secondo me tu sei il tipico rosicone che fa bb in palestra seguendo le schedine da femminuccia che ti danno in palestra... e queste schedine non ti hanno dato risultati e adesso ti sfoghi su un forum dove c'è gente che si spacca il cazzzo e scusate anche il culo e fa sacrifici in palestra tutti i giorni a differenza di te probabilmente e non mi sembra corretto ed educato presentarti cosi ciao |
|
|
(#5)
|
|
On the straight line away
|
12-07-2010, 11:16 PM
Rispondere a gente del genere è tempo perso. |
|
|
(#6)
|
|
Psycho Lifter
|
13-07-2010, 03:03 PM
Ogni tanto spuntano fuori questi tizi che urlano banalità assurde per spiegarci cose che già sappiamo e che già condanniamo. Mai capita tutta questa incazzatura... Vabbè, due clik e tornano da dove sono venuti, il Grande Nulla Cosmico |
|
|