![]() |
![]() |
|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() RitornoCiao a tutti, visto che qualcuno si ricorda di me e qualcuno giustamente starà pensando "ma chi è questa?" mi ripresento. Nome: Michela (ma va?!?) Città: Milano (prov) Sport praticati: nei miei 27 lunghi anni di vita in ordine - 2 anni ginnastica ritmica: che ancora oggi ha i suoi benefici a livello di elasticità fisica - 15 anni di pallavolo: l'unica cosa che mi ha portato sono la fine della cartilagine del ginocchio sinistro, un continuo dolore post lesione legamenti caviglia sinistra - 2 anni di palestra insieme a un corso di yoga - ora acquagym da settembre (solo 1 volta a settimana) - arbitro (non è uno sport... ma vabbè fa bello!) Benissimo. Giusto così x dire non seguo diete (ma dovrei) non faccio sport fatto bene (ma dovrei). Almeno sono cosciente di quello che dovrei fare :P Mi sono messa in testa di perdere un po' di kg e da settembre ne ho già persi 2, stando "solo" attenta a cosa mangio. Vediamo di proseguire così, piano piano arriverò da qualche parte, no? Purtroppo non posso portare il mio contributo a questo forum se non essere un caso da studiare ![]() Che dire... Baci&Abbracci!!! |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|