|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
ciao ciao ciao!!!! -
25-03-2011, 04:57 PM
ciao ciao ciao!!!! Eccomi qua… SAVE RAGAZZIIIIIII Spero di non deludere nessuno dicendo che non sono un’amante del ferro come quasi tutti voi, infatti ciò che mi ha spinto a iscrivermi è stata la conoscenza con alcuni di voi. Si si avete capito bene ho fatto il contrario di quel che normalmente tutti voi avete fatto… Io prima vi ho conosciuti poi per mantenere un rapporto sono entrata a far parte della comunità. Come ho già premesso non sono una sollevatrice di quintali e quintali di peso….anche se pure io ho avuto un piccolo incontro ravvicinato con squat stacchi e si ho provato pure la panca, fortunatamente ero seguita bene (grazie Yashiro) e diciamolo…ha pure insinuato che tanto malaccio non sono soprattutto a squat se non ricordo male. Ecco diciamo che le mie attività sportive da tempi immemorabili sono state tante e tutte abbandonate. Ho iniziato mille volte nuoto ma lavare i capelli tutte le volte per me che son lunghi era un supplizio, avevo iniziato yoga e mi piaceva peccato che dover prepararmi e partire per la palestra alla lunga mi ha stancato….ho giocato anche a pallavolo…peccato che la mia allenatrice preferiva confidarci i suoi problemi e giocare a nascondino… Forse è per questo che per molti anni quando vedevo gente che correva per strada pensavo “ma guarda questo quanta fatica per niente” e ora sono 2 anni che le mie attività si limitano a corsa e bici quindi non credo proprio aprirò un diario sui miei progressi/insuccessi anche perché dai…siamo sinceri….il mio scopo è tenermi in forma e poco altro, anche se il “rotolino di pancia” c’è e con un po’ di costanza (e spero d’averne abbastanza) se ne andrà… Ecco questo è il mio direi unico problema….la pancia…maledetta pancia!!!! Secondo mia cugina se son nata così morirò così e invece no…prima o poi le farò rimangiare questa malsana idea Non pensate a me come un essere filiforme con la ciambella no no no per carità…. Quindi vi do due numeri tanto per avere un’idea
Ora potrei anche rendervi partecipi della mia fissa su come una donna fatta bene dovrebbe essere più o meno trasparente.... quindi se mai riuscissi questi 5 o 6 chili li eliminerei volentieri. Bene…più o meno per quanto riguarda il piano fisico ho detto tutto… aggiungo solo che sarà un piacere fare la vostra conoscenza e condividere esperienze, opinioni, successi ed insuccessi e perché no fare anche quattro risate.. A presto |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
25-03-2011, 05:23 PM
Ciao Venus, benvenuta. Non stò a dirti che sei una bella ragazza perchè non vorrei che "qualcuno" poi mi triturasse Ti racconto una cosa divertente, quando hai chiesto amicizia a mia moglie su facebook, lei, non riconoscendo il tuo cognome, è andata a vedere le tue foto, e nella prima che ha osservato c'eri tu che baciavi Yashiro; ebbene, non si offenda Yashiro, ma mia moglie lo ha preso per me. Ti puoi immaginare la scenata..., fortunatamente poi ha notato la "lieve" differenza tra me e lui e così mi sono salvato. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
25-03-2011, 05:28 PM
Benvenuta!! Ma come la tua istruttrice di volley giocava a nascondino? eppure in genere sono abbastanza serie! . Beh nel bene e nel male il corpo è in divenire, quindi con un po' d'impegno migliorerai certamente la tua forma fisica se lo vorrai |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
25-03-2011, 06:09 PM
Ciao e benvenuta!!! |
|
|
(#5)
|
||
All the Truth Member
|
25-03-2011, 06:52 PM
Quote:
molto bella questa.... benvenuta venus |
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
25-03-2011, 06:54 PM
Benvenuta |
|
|
(#7)
|
||
inattivo
|
25-03-2011, 08:48 PM
Quote:
Spezzo una lancia a favore di Venus (avrete capito che è la mia fidanzata, in soldoni): le è sempre mancato un pò di stimolo. Come tutti, quando non hai una passione fervente per qualcosa che proprio ti trascina (tipo il calcio per gli "sballonari") è complicato applicarsi in qualcosa con costanza, soprattutto se si è da soli. Penso confermerà che io non ho mai rotto le balle con "dovresti fare questo/dovresti mangiare quello" ma mi son sempre limitato a consigli quando chiesti: non c'è niente di più irritante che sentirsi criticati dal "maestro di vita" di turno. Però nel tempo, forse un pò per emulazione o per trovato supporto morale, Venus ha rivisto gran parte della sua alimentazione: mangia più sano e ormai da un bel pezzo va a correre regolarmente (meteo permettendo) ed ha ottenuto notevoli progressi. Inizialmente il tempo di corsa massimo era ridotto ma con l'impegno e la costanza (unito ad un cambio di pneumatici ) ha raggiunto traguardi notevoli ed una certa condizione atletica che torna sempre utile nelle attività di tutti i giorni. Nella mia home gym ha provato le tre alzate e devo dire che lo squat le viene molto naturale! Cosa non da poco, perché o ce l'hai o non ce l'hai (e se non ce l'hai ne hai da lavorarci su...esperienza personale)! Sulla panca, per non aver mai afferrato un bilanciere si è comportata egregiamente e nello stacco ha la predisposizione ad adoperare le catene cinetiche giuste (squat docet). Sarebbe una atleta promettente, chissà un giorno |
|
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
25-03-2011, 09:16 PM
ciao e benvenuta fare sport è importante oltre che dal punto di vista estetico anche per la salute un mix attività aerobica pesi sarebbe perfetto se leggerai sul forum nelle varie sezioni vedrai che l'attività fisica e molto importante anche per le donne e poi hai yashiro che ti potra togliere dubbi |
|
|
(#9)
|
||||
All the Truth Member
|
25-03-2011, 09:34 PM
Quote:
Quote:
Quote:
è un piacere averti fra noi! E dato che sappiamo che sei portata, sappi che tenteremo tutti di convincerti |
|||
|
|
(#10)
|
||
All the Truth Member
|
26-03-2011, 12:37 AM
Ciao tesoro!!! Da tempo speravo ti registrassi, sono veramente contenta che tu sia tra noi!!! Quote:
Quanto al tuo ideale femminile, beh non corrisponde al mio ma perché il mio prevede magrezza e anche deifinizione muscolare, quindi il mio è anche più estremo. Perdendo i 5 6 kg che vorresti buttar giù saresti sempre nella fascia di normopeso, ma questo non considererebbe la boy comp. Allora pensa a perderne magari non 5 , che so ,3, e definirti con un po' di muscoletti che sollevano il sederino? (Predico bene e razzolo male... il peso indicato da te dentro di me... in un angolino nascosto... lo vorrei anche io ) In bocca al lupooooo!!! :* |
|
|
|
(#11)
|
||
All the Truth Member
|
26-03-2011, 02:09 AM
Quote:
|
|
|
|
(#12)
|
|
UncensoredModerator
|
26-03-2011, 12:18 PM
benvenuta |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
26-03-2011, 12:24 PM
benvenuta |
|
|
(#14)
|
|||
All the Truth Member
|
26-03-2011, 12:39 PM
Quote:
Quote:
Una curiosità... Hai per caso gli stessi gusti musicali del tuo uomo, che io apprezzo molto (i gusti, eh...che qui non vorrei partir subito male...) ? |
||
|
|
(#15)
|
|
RealUncensoredMofo
|
26-03-2011, 04:41 PM
Benvenuta Venus! |
|
|