![]() |
![]() |
|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() New entryCiao a tutti! =) cercando per il web le cose che mi incuriosivano, capitavo spesso su questo forum.. quindi perchè non iscriversi e farne parte? eccomi qui! Ho 22 anni, ho fatto palestra solo 1 mesetto (ovviamente alla caxxo..) guardavo più culi (oops si può dire? beh ormai l'ho detto) che altro.. oltre a chiacchierare con chi, come me, faceva finta di allenarsi. Quindi ho deciso di farmi una home gym.. dove difficilmente riuscirò a distrarmi e mi toccherà darci dentro per raggiungere i miei obiettivi! I miei obiettivi: Beh.. nulla di ecclatante. Non punto a partecipare a Mister Olimpia.. il mio canone fisico è molto modesto.. un po di massa muscolare e ben definito, diciamo un fisico fitness. Parto con un fisico da spacciatore di merendine.. no dai non è vero! diciamo che geneticamente non posso lamentarmi, essendo magro spalle abbastabza larghe e vita stretta.. devo solo attaccare un po di carne alle ossa cercando di alimentarmi correttamente! Ciao e buon allenamento! |
|
![]() |