|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
ciao! -
12-07-2011, 02:59 PM
ciao!ciao a tutti, mi son iscritta per avere consigli su gainer. Non amo le palestre ma son sportiva,freeclimbing, kitesurf, hatayoga, canyoning il mio "problema" non č aggiungere massa magra in quanto ho la fortuna di sviluppare muscoli con poco movimento, sono longilinea e come donna non amo si notino eccessivamente i muscoli, ma ho bisogno di compensare periodi in cui ho meno appetito e dimagrisco velocemente, mentre per recuperare peso ci metto na vita! ho metabolismo basale molto alto e quando non "sto bene" il cuore va a gogo e brucio anche mentre dormo!Ho bisogno di alimenti che riempian poco e sian super calorici ma non "pesanti" per digestione o "irritanti" per intestino(soffro di colite) Mi č stato consigliato il gainer.Vi chiedevo se č utile anche per massa grassa(lo so č una domanda strana da parte di una donna!), e se rispecchia caratteristiche di buona digeribilitą e non influisce negativamente su intestino Il problema č tornare 59kg, quando raggiungo i 55 faccio fatica a risalire. Si tratta solo di 4kg, ma a volte č difficile recuperarli! grazie a tutti, so che argomenti interessanti per voi saran altri, ma spero di aver trovato forum giusto....per un consiglio... Monia |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
Localitą: Lombardia
Etą: 58
|
12-07-2011, 04:09 PM
Benvenuta, io non conosco i gainer quindi lascio la risposta specifica a altri, ma sappi che per questo che hai scritto ti invidio molto : Quote:
|
|
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Cerignola
Etą: 42
|
12-07-2011, 04:35 PM
Ciao e benvenuta... per i gainer se ne potrebbe parlare ma credo che sia meglio incrementare le dosi dei cibi solidi (e sani). |
|
|
(#4)
|
|
Moderatore Hollow
Etą: 37
|
12-07-2011, 06:43 PM
Ciao benvenuta, come detto da skjzzo, fai un salto nella sezione integratori e chiedi tutto quello che ti serve |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
12-07-2011, 07:16 PM
Benvenuta |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Trapani
Etą: 40
|
12-07-2011, 07:54 PM
ciao ben arrivata il gainer non č altro che un cibo ipercalorico generalmente costituito da carboidrati (maltodestrine+glucosio+fruttosio)proteine di vari fonti, latte, uova, soia e vitamine varie..io ti consiglio di comprare le maltodestrine a parte e le proteine e bilanci il blend come meglio credi o a seconda delle tue esigenze. |
|
|
(#7)
|
|
UncensoredModerator
Localitą: Arezzo
Etą: 48
|
13-07-2011, 09:59 AM
benvenuta |
|