![]() |
![]() |
|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() VoilàCiao , mi chiamano Giacomo o Simili , dipende dalla confidenza (decidete voi il come , a me non cambia nulla) , l'ultima volta che ho controllato la carta di identità (tra l'altro scaduta dal lontano settembre 2009 ) c'era scritto 26/08/1990 a conti fatti ho 21 anni , ma vado dicendo in giro di averne 20 mi suona meglio (ok non è vero mi dimentico sempre di averne 21) . Son alto 1,83 per 87 Kg (si sono sovrappeso lo so ma ad agosto pesavo 105Kg) ho sempre praticato sport dall'età di 3 anni , 6 anni di nuoto , 5 di calcio , 1 anno di palestra (perchè effettivamente ci entravo ma gli unici muscoli allenati son stati bocca,lingua e corde vocali), poi ho iniziato a giocare a tennis (sport che pratico tutt'ora anche se ho mollato l'agonismo per mancanza di cash) , infine da settembre di quest'anno ho iniziato grazie a un amico ad allenarmi nella sua home gym cercando di fare qualcosa di intelligente per il mio fisico . Per adesso è tutto , a breve aprirò un diaro dove racconterò un pò meglio la mia noiosissima storia sportiva e pubblicherò un paio di video per farmi insultare (in modo costruttivo spero) su quello che sto facendo ![]() [p.s. non so cosa può fregarvene ma ultimamente è moda chiamarlo "sport" , gioco a poker online (so cosa sta pensando il 99% di voi , ma non mi pagano per sfatare il luoghi comuni , quindi io resto un gambler che si gioca la casa , il ciclismo uno sport di dopati , i palestrati si fanno di steroidi ecc) , è un passatempo piuttosto stressante psicologicamente e può avere effetto sulle mie prestazioni fisiche , oltre che una della cause dell'allargamento del mio sedere , quindi può essere un impedimento e mi sembrava giusto menzionarlo.] Saluti Giacomo |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Benvenuto! ...presentazione completa... ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Welcome Simili ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Benvenuto ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Benvenuto su FU ![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Benvenuto ![]() P.s.: appena mi torna voglia carico un conto e ti sfido a poker ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Olèèè!!! benvenuto brutto gambler!! ![]() ![]() Ecco bravo, apri il tuo diario così posso insultarti anche lì! ..A parte gli scherzi [io non stavo scherzando :| ] mi fa davvero piacere leggerti anche su questo forum! Sono sicuro ti troverai bene ![]() A presto! ^^ p.s quanto mi manca andare broke su stars :*( |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se vai broke vuol dire che: A)non sai quando è ora di smettere di giocare; B)non sei interessato a fare un buon bankroll management; C)non ti interessa di perdere o vincere, l'importante è giocare ![]() Cmq è una pena giocare in italia (o meglio giocare contro italiani ![]() ![]() RIVOGLIO FULLTILT ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Accendo la D)! xD No, diciamo che ho preso una pausa.. essendo comunque consapevole di essere un donk che ha provato a studiarlo un po' facendosi sbranare dalla varianza negativa! ![]() [/OT] |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|||||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() se vuoi fare una sfida , possiamo giocarcela tranquillamente a soldi finti in hu senza che crei conti o carichi soldi , tanto se è per il puro gusto di dire sono stato più forte io non ha senso giocarla a soldi veri ![]() Quote:
![]() p.s. e lo so che ti manca swingare infinito e whinare su msn ![]() Quote:
Quote:
![]() p.s. non so se hai visto com'è la situazione ormai 3/4 di forum è supernova! ciao ! |
||||
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() benvenuto ![]() |
|
![]() |
(#13)