![]() |
![]() |
|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E non son qua!Ciao a tutti! sono Andrea, in "arte" Drew, che è un diminutivo di Andrew. A dirla tutta è da un paio di settimane che ho aperto un diario in questo forum, ma, mi sembrava scortese comunque non fare la presentazione! Mi sembrava un po come entrare in casa qualcuno e cominciare a chiedere consigli e dire la propria senza nemmeno salutare... ormai il danno è fatto e adesso cerco di rimediare! ![]() Beh, per quanto riguarda la mia storia sportiva, l'ho riassunta brevemente ( moooolto brevemente ![]() Mi alleno regolarmente nella mia Home Gym assieme al mio migliore amico Giacomo ( simili23 ), compagno di una vita fin da quando eravamo piccoli, di bevute, di allenamenti di tennis e di ridicolate messe in atto nei campi del TC solo per ridere... Le mie Passioni principali sono L'informatica, il videogaming (se interessa a qualcuno magari posto qualche foto del mio PC ![]() Le cose di cui non riuscirei assolutamente a vivere senza sono: Il mio cuscino ( è un po come la copertina di Linus ) e il mio computer ( sono quasi il classico NERD affamato di tecnologia ) Il mio animale spirituale è il Lupo, so che detta così sembra una boiata ma mi ci riconosco caratterialmente, e i miei generi musicali prediletti sono l'hard rock e il metal, ma se dovessi scegliere direi metal tutta la vita, infatti quando mi devo registrare da qualche parte e "Drew" è già stato occupato da qualcun'altro, ce lo aggiungo di fianco... consigli e osservazioni sono ovviamente ben accetti! ![]() un saluto a tutti! Andrea |
|
![]() |