![]() |
![]() |
|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
Localitą: Napoli
Etą: 51
|
![]() SalveCiao a tutti, innanzitutto complimenti per il forum da dove ho preso alcuni spunti che sono stati motivo della mia iscrizione. Note personali: ---------------------------------------------------------------------------- Sesso: M Etą: 38 Altezza: 1.70 Peso (attuale ): 68Kg Fisico: Normotipo Lavoro: Consulente Tecnico Informatico Attivitą Fisica: Palestra 4/5 volte a settimana con sedute di almeno 30 min di Aerobica e almeno 45 min di pesi leggeri Obiettivo : 1- Diminuire il peso da 68Kg a 64/62 Kg per arrivare a rimuovere lo strato adiposo principalmente dalla cintura addominale ( fianchi e addome ) 2- Tonificare e Definire Interessi : Karate (Arti Marziali in genere), Calcio, Musica ( strimpellare la chitarra ![]() ------------------------------------------------------------------------------ Spero di essere stato esaustivo nella descrizione, e spero che la mia esperienza e sopratutto la Vs. possa contribuire a questa community per raggiungere i propri scopi. Grazie anticipatamente a tutti. |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|