![]() |
![]() |
|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Ciauuu ^.^Ciao a tutti ^.^ io sono Shany, ho 25 anni e sono approdata qui in cerca di “qualche motivazione” hehehe... mi spiego meglio J con cibo, lo sport, ecc ho sempre avuto un rapporto piuttosto burrascoso; prima dieta a 11 anni, poi ho letteralmente smesso di mangiare, poi mandavo giù di tutto, poi mi stramazzavo di sport, ecc ecc… insomma non è che ero molto in chiaro ecco… questo fino a quando ca 3 anni fa (con 4maccheroni al giorno) ho conosciuto una persona che sotto questo punto di vista mi ha aiutata tantissimo, lui è un body builder e mi ha letteralmente insegnato a mangiare correttamente, a scegliere gli esercizi più indicati per me, gli integratori, ecc… ora però sono stata per diverso tempo ko, tra antibiotici ecc ho rimesso su peso e quindi eccomi qui… ho pensato che potesse esser utile per me leggere le vostre esperienze e consigli… quanto meno per darmi una carica in più a raggiungere i miei obiettivi ^.^ attualmente sono alta 163cm e peso (ahimé) 63kg, ho avuto da poco l’ok e quindi ho ricominciato sia alimentazione che sport J di per sé come filosofia di alimentazione utilizzo la Zona, mi trovo piuttosto bene anche se la uso più che altro per capire quali cibi scegliere rispetto ad altri e non per “i blocchi”; lo sport… beh… vado a periodi, a volte lo amo e a volte lo odio J ma in ogni caso sono diventata costante: al mattino 30min di tappetino (addominali, glutei/gambe e pesi), la sera invece alterno bici, step e zumba poi di tanto in tanto seguo anche un bel corso di aerobica o spinning ^.^ visto che io sono tipica al “tutto e subito” ho anche abbinato il carbo burner per quelle poche volte che mangio pasta/pizza ecc (tipo compleanni ecc), il lipo6black hers e l’iso soy (io mangio pochissima carne e quindi mi è sembrata una buona soluzione, no??)… so che dovrei andare a nuotare o correre, ma indovinate un po’?? li odio entrambi ghghgh XD … beh, ecco qui… penso d’aver fatto il quadro generale della situazione ^.^ comunque appunto, non è che mi impiccerò spesso nelle discussioni, ma mi piace leggervi e quindi eccomi qui ^.^ ciauuu a tuttiii |
|
![]() |