Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Varie
> Presentati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Presentati Facci sapere qualcosa di te

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Shanaly Shanaly Non in Linea
Rookie

Predefinito Ciauuu ^.^ - 27-06-2012, 02:45 PM

Ciauuu ^.^

Ciao a tutti ^.^

io sono Shany, ho 25 anni e sono approdata qui in cerca di “qualche motivazione” hehehe... mi spiego meglio J con cibo, lo sport, ecc ho sempre avuto un rapporto piuttosto burrascoso; prima dieta a 11 anni, poi ho letteralmente smesso di mangiare, poi mandavo giù di tutto, poi mi stramazzavo di sport, ecc ecc… insomma non è che ero molto in chiaro ecco… questo fino a quando ca 3 anni fa (con 4maccheroni al giorno) ho conosciuto una persona che sotto questo punto di vista mi ha aiutata tantissimo, lui è un body builder e mi ha letteralmente insegnato a mangiare correttamente, a scegliere gli esercizi più indicati per me, gli integratori, ecc… ora però sono stata per diverso tempo ko, tra antibiotici ecc ho rimesso su peso e quindi eccomi qui… ho pensato che potesse esser utile per me leggere le vostre esperienze e consigli… quanto meno per darmi una carica in più a raggiungere i miei obiettivi ^.^

attualmente sono alta 163cm e peso (ahimé) 63kg, ho avuto da poco l’ok e quindi ho ricominciato sia alimentazione che sport J di per sé come filosofia di alimentazione utilizzo la Zona, mi trovo piuttosto bene anche se la uso più che altro per capire quali cibi scegliere rispetto ad altri e non per “i blocchi”; lo sport… beh… vado a periodi, a volte lo amo e a volte lo odio J ma in ogni caso sono diventata costante: al mattino 30min di tappetino (addominali, glutei/gambe e pesi), la sera invece alterno bici, step e zumba poi di tanto in tanto seguo anche un bel corso di aerobica o spinning ^.^ visto che io sono tipica al “tutto e subito” ho anche abbinato il carbo burner per quelle poche volte che mangio pasta/pizza ecc (tipo compleanni ecc), il lipo6black hers e l’iso soy (io mangio pochissima carne e quindi mi è sembrata una buona soluzione, no??)… so che dovrei andare a nuotare o correre, ma indovinate un po’?? li odio entrambi ghghgh XD …

beh, ecco qui… penso d’aver fatto il quadro generale della situazione ^.^ comunque appunto, non è che mi impiccerò spesso nelle discussioni, ma mi piace leggervi e quindi eccomi qui ^.^ ciauuu a tuttiii

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione