|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Salve a tutti! -
17-09-2012, 08:10 PM
Salve a tutti!Ciao mi chiamo Marzia e spero di non essere la piu' vecchia di questo forum...!!! Amo lo sport... praticarlo, guardarlo ecc. dall'età di 9 anni che non mi fermo, 12 anni di pallavolo e poi tutto quello che riguarda il fitness...aerobica, step coreografico, spinning, heat anche kick boxing..poi mi sono innamorata della sala pesi e ovviamente ho dovuto diminuire tutto il cardio che facevo, anche per lavoro e per la famiglia. Sono mamma da quasi 5 anni. Lavoro la mattina in palestra come istrutt. di step, e tonificazione, mi alleno dopo o nei giorni liberi e mi organizzo il lavoro di onicotecnica durante la settimana! Sono un pò impegnata! Mi alleno in sala da parecchi anni anche quando facevo tanti turni in sala fitness e ovviamente non riuscivo a prendere massa, da quando sono diventata mamma ho ridimensionato tutto e da qualche anno cerco di aumentare questi benedetti muscoli! Scrivero' qualche post per chiedere qualche consiglio per superare la fase di stallo che sto passando.Troppo lungo sto discorso...chiudo e a presto! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
17-09-2012, 08:50 PM
|
|
|
(#3)