|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
ciao a tutti -
03-05-2014, 12:48 PM
ciao a tuttiDunque, sono Francesco vado in palestra da quando avevo 20 anni circa (ormai ne ho quasi 30) ed anche se non con costanza ho sempre cercato di "mantenermi in forma", da tre anni circa faccio le cose un po più seriamente (nessuno mi aveva mai detto quanto fosse importante la dieta) e da un annetto circa sono passato alla home gym, ma causa motivi personali non sono costante come vorrei, tuttavia appena posso mi alleno e cerco di migliorare quella che è la mia modesta palestra. Ho scoperto il vostro forum googlando mentre cercavo spunti per la costruzione di un rack, una miniera d'oro per chi come me vorrebbe costruirsi parte dell'attrezzatura. Vi ho sempre letto senza registrarmi, ma ho apprezzato molti dei vostri post, colgo quindi l'occasione anche per ringraziarvi. Un saluto a tutti. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
03-05-2014, 03:22 PM
Benvenuto! Il forum è utile molti di noi. Vista la tua esperienza puoi portare anche tu il tuo contributo. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
03-05-2014, 03:41 PM
Benvenuto |
|
|
(#4)