|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
Ohayō/Salve~ -
19-09-2015, 10:33 PM
Ohayō/Salve~Salve a tutti. Mi sono iscritta in questo forum semplicemente perchè me lo ha consigliato Acid Angel... Non è vero, sto scherzando. :P Mi sono iscritta perchè mi alleno, sì, ma vorrei cercare di ottenere qualche risultato in più e ho pensato che magari, avendo dei pareri esterni e più esperti, potrei riuscire maggiormente nel mio intento. E anche perchè questa cosa dei pochi risultati sta abbassando la mia motivazione e non mi va per niente bene. Non so bene se sia il caso di creare un diario o meno (dato che faccio ancora un po' di fatica ad orientarmi). In ogni caso, spero e conto nel vostro, anche minuscolissimo, aiuto. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
19-09-2015, 11:11 PM
Salve osaki_ |
|
|
(#3)
|
||
All the Truth Member
|
19-09-2015, 11:18 PM
Quote:
Benvenuta tra noi, in quella che io chiamo FU_mily. Siamo pochi ma buoni Se vuoi aprire un diario non rischierai di non essere letta o seguita, perché quando un utente qui si impegna a seguire (e aiutare in) un diario, lo fa sempre. Altrimenti puoi postare nelle sezioni tecniche, insomma vedi un po' tu. Mi dispiace per la tua frustrazione nel non raggiungimento degli obiettivi, spero che qui tu trovi un modo per svoltare. |
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
20-09-2015, 12:53 AM
Benvenuta Io ti consiglio di aprire un diario, almeno hai un unico "raccoglitore" per ogni genere di problemi. Non è necessario aggiornarlo di continuo (se è quello che ti fa venire dubbi) basta mettere i punti salienti, le domande che ti vengono nel percorso che seguirai e così via. Comunque i diari sono nella sezione Work in progress |
|
|
(#5)
|
||
All the Truth Member
|
20-09-2015, 12:22 PM
Ciao Osaki, benvenuta. Quando scrivi: Quote:
Con queste domande non ti voglio fare il terzo grado ma solo invitarti ad essere il più specifico possibile nel fornire le informazioni che serviranno poi a poterti consigliare. Nel caso in cui tu decida di aprirlo (è anche il mio consiglio), buon diario. |
|
|
|
(#6)
|
|||
RealUncensoredMofo
|
20-09-2015, 10:10 PM
Quote:
Anche io, in realtà ero propensa per il diario... quindi, che diario sia! Quote:
Comunque, grazie per queste prime risposte, ne sono rimasta contenta. A chi vorrà, ci si vede in diario. |
||
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
23-09-2015, 02:27 PM
Benvenuta su FU |
|
|