|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Ciao a tutti -
28-09-2015, 06:35 PM
Ciao a tuttiCiao ragazzi, sono molto contento di far parte del forum, un bel posto in cui è possibile ampliare le proprie conoscenze grazie alle esperienze di tutti! Ho 22 anni e da quando ne ho 18 mi alleno in palestra. Ora che ho finito gli studi e ho più tempo libero mi piacerebbe entrare in una squadra di powerlifting in modo da vivere al meglio questa splendida disciplina. Secondo voi è tardi per cominciare? Ci sono delle palestra a Torino dove poter cominciare ed essere allenati seriamente? Vi ringrazio, Daniel |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
28-09-2015, 07:26 PM
Salve Daniel San |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
28-09-2015, 10:01 PM
Benvenuto! Sul sito ufficiale della federazione PL dovrebbero esserci le palestre affiliate, quindi ti basta vedere quali ci sono a Torino |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
28-09-2015, 10:14 PM
Grazie per l'informazione. Ho controllato e infatti ce ne sono due vicino a casa mia. Ma per entrare a farne parte basta chiedere e ti accettano o servono dei requisiti? Che parametri servono per capire qual è la migliore? Vi ringrazio, Daniel |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|