|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Ciao a tutti -
23-05-2017, 09:56 AM
Ciao a tuttiCiao, sono Mimmo, ho 38 anni. Iniziai a fare bodybuilding o meglio, a "fare palestra", come si usava dire allora, quando avevo 16 anni. Ci sono stati periodi durante i quali ho dovuto interrompere per diversi motivi, ma sono sempre riuscito a rientrare, a tornare... sarà che mi piacciono i film di Arnold, soprattutto quando dice "I'm Back!" Che dire, mi sono formato col bodybuilding un po' vecchio stampo, dove con vecchio stampo intendo anni 90, non "old school" in senso stretto quindi. Come atteggiamento sono abbastanza aperto, mi piace sperimentare, ho ovviamente i miei punti fermi, ma credo che in questo ambito bisogna avere anche un po' di elasticità, non essere troppo rigidi. Nel corso degli anni mi sono avvicinato anche ad altre discipline, un po' al sollevamento pesi, imparando a fare decentemente jerk, powerclean... meno bene lo snatch... e vabbè che altro dire... punti di riferimento personali: Emilio They, Frederick Hatfield. |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
26-05-2017, 07:02 PM
Quote:
Se non l'hai già fatto perchè non apri un diario ? |
|
|