|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Nuovo! -
27-03-2008, 03:35 PM
Nuovo!Ciao a tutti.. mi sono iscritto in questo forum sperando di trovare gente preparata che mi possa dare qualche spunto per i miei allenamenti e che mi aiuti a migliorarmi! Mi alleno solo da 3 mesi.. mi allenavo tempo fa ma ho perso tutti i miglioramenti dopo che ho fatto un incidente in motorino (dove ho perso 15 kg tra muscoli e grasso-> che comunque era poco dato che l addominale si vedeva) L'obiettivo annuale è quello di arrivare ad hp o almeno li vicino.. cioè come ero prima di farmi male.. Situazione attuale 1.92 per 80 kg ( 3 mesi fa ero 75!!) confido nel vostro aiuto per arrivare al mio obiettivo! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
27-03-2008, 03:40 PM
benvenuto faremo del nostro meglio!! |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
27-03-2008, 05:19 PM
Ciao Supertizio e benvenuto in Fituncensored. Nelle sezioni tecniche potrai trovare assistenza; in quella allenamento puoi riportare la tua scheda, mentre in nutrizione la tua dieta attuale, da li possiamo poi evidenziare gli eventuali errori e darti dei consigli. Buon proseguimento |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
|
27-03-2008, 09:42 PM
Ciao, benvenuto! |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
28-03-2008, 01:27 PM
Sono iscritto al terzo anno di scienze motorie.. ho visto che c'è qualcuno nel forum che è già dott... Mi potete consigliare qualche corso per PT?? grazie sarei molto interessato per ampliare unh pò la cultura su questo campo.. |
|
|
Tags: presentazione |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|