|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Ciao a tutti -
07-12-2008, 08:30 PM
Ciao a tuttiCiao a tutti, mi presento mi chiamo Gianna da un paio di anni faccio pesi tre volte alla settimana, diciamo che sono sodisfatta della parte superiore del mio corpo, mentre ho dei problemi con la parte inferiore. Dove ho un pò di retenzione idrica e un pò di cellulite. Mi sono iscritta al vostro forum dopo che vi ho seguito per un pò di tempo, nella speranza che qualcuno di voi mi dia una mano magari nel seguire una dieta o un programma d'allenamento un pò più serio. Attualmente non seguo una dieta vera e propria, ma cerco di evitare alcuni cibi (fritture, grassi, ecc) a favore di altri tipo proteine pane integrale ecc. Dimenticavo una volta al giorno assumo anche un integratore di proteine in polvere. Vi chiedo aiuto se volete vi posto in modo più dettagliato la mia scheda attuale e qualsiasi altro dato che vi interessa. Ciao |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
08-12-2008, 12:58 AM
Ciao e benvenuta. Posta tutto e vedrai troverai buoni aiuti. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
08-12-2008, 04:00 PM
|
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
|
08-12-2008, 04:46 PM
Ciao Gianna benvenuta! La dieta sotto Nutrizione e il tuo programma di allenamento sotto Allenamento, oppure posti sotto Work in progress il tuo diario se pensi ti possa essere utile per i tuoi obiettivi. Sii esaustiva nel descrivere, più cose metti più sarà possibile aiutarti! |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredModerator
|
09-12-2008, 10:41 AM
benvenuta |
|
|
Strumenti Discussione | |