|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Ciao a Tutti -
02-04-2009, 06:19 PM
Ciao a TuttiCiao ragazzi, sono Francesco e scrivo dalla verdissima Umbria Sono due anni che ho iniziato un percorso di rieducazione alimentare (non mi piace chiamarla dieta, perché non credo che sia questo...) ed intensa attività fisica con lo scopo di perdere peso e stare meglio (sia fisicamente che di testa). Finora il mio percorso ha funzionato, possiamo dire, in quanto ho perso circa 40-45 dei 55-60 Kg di grasso che dovevo perdere (preciso sotto stretto controllo di un medico, un dietista ed un terapista, 100% "au naturelle") E' un po che seguo il vostro forum, soprattutto per le varie info sui "dettagli" nutrizionali che molti trascurano ma che spesso fanno la differenza (parlo del giusto apporto di calorie nel classico mix carbo-fat-pro, assimilazione, trucchi, ecc ecc...) ho deciso di iscrivermi per dare il mio piccolo contributo, dove necessario, ma soprattutto per condividere i miei dubbi e i miei problemi, che da qualche mese mi attanagliano per questi 10-15Kg "finali" che mi aspettano prima di passare al "faticoso" programma di sistemazione e mantenimento... Credo di aver ciarlato pure troppo, intanto ci salutiamo qua, a presto!!! |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
02-04-2009, 06:26 PM
benvenuto |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
02-04-2009, 07:18 PM
Ciao, benvenuto! 45kg in meno?complimenti!!! |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
08-04-2009, 10:08 PM
Benvenuto |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredModerator
|
08-04-2009, 10:25 PM
Ciao eroe! Benvenuto!!! Mi piace un sacco che una persona che ha ottenuto il tuo risultato parli di educazione alimentare e non di dieta (io la considero ad un periodo limitato e breve con potenziale proporzionalmente limitato e non duratuto quale invece può dare una corretta educazione al mangiare). Sei un esempio! |
|
|
(#6)
|
|
jayamano BODHI builder
|
08-04-2009, 11:27 PM
benvenuto quanto buon esempio puoi dare |
|
|