|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
Non vera presentazione...ma novità... -
16-04-2009, 07:33 PM
Non vera presentazione...ma novità...Ciao ragazzi, questa non è proprio una presentazione, erchè non sono nuovo del forum, anzi leggo sempre ed ho scritto molto. In ogni caso sto attraversando un brutto periodo a causa di problemi alla schiena non risolti ( lombalgia praticamente costante da 8 mesi ormai ) e che forse solo adesso grazie all' ultimo medico a cui mi sono affidato, che dovrebbe aver individuato il problema che sta alla base, spero di riuscire a risolvere definitivamente. Nonostane ciò sto continuando ad allenarmi, facendo quel che riesco, chiaramente non posso fare stacchi e squat e non riesco a sollevare grandi carichi nelgi esercizi che vanno a sllecitare la bassa schena con dei piegamenti. In ogni caso, dal 15 giugno iniziamente per 6 mesi mi trasferirò a Losanna in Svizzera per lavoro ed ero curioso di sapere se qualcuno di voi conosce delle buone palestre che abbiano tutto il necessario per spigere forte ( infortunio permettendo ) in quella città. Inoltre ero curioso di sapere quali fossero le regolamentezioni in materia di integratori nello stato transalpino. |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
16-04-2009, 07:48 PM
Ciao Tem! Spero vivamente che il tuo problema si risolva completamente...alla peggio nnon vuoi trovare a Losanno un luminare?!?!? In Svizzera non so ma a Parigi è difficilissimo trovare una palestra con i pesi liberi, solo macchine (meno disordine e meno beghe per i gestori)! Ti faccio un doppio in bocca al lupo rotante per schiena e lavoro oltralpe! |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
16-04-2009, 07:53 PM
Portami con te Dai, vedrai che con qualche allenamento mirato sicuramente riuscirai a lasciarti il problema alle spalle! Stai seguendo qualche scheda ora? Auguri per il nuovo lavoro e per il trasferimento |
|
|
(#4)
|
|
RealUncensoredMofo
|
16-04-2009, 07:54 PM
Ciao Manakei!! Tu tutto bene? Alla fine ora sono in cura da Valgimigli e l' ho trovato molto competente ed interessato a risolvere il problema! Speriamo riesca a risolvere il tutto! |
|
|
(#5)
|
||
RealUncensoredMofo
|
16-04-2009, 07:57 PM
Quote:
Ora sto seguendo una scheda basata su 4x6 - 4x8 - 3x12 per i muscoli grandi e 4x8 - 3x12 per quelli piccoli. Tutte le mattine allungamenti per addominali, schiena ed inguine ed addome a mattine altrnate. |
|
|
|
(#6)
|
|
UncensoredModerator
|
16-04-2009, 08:03 PM
Dai! Il Valgimigli è bravo e molto umano!!! Praticamente tutti miei parenti si sono rivolti a lui per problemi vari di tipo pusturale o alimentare, la settimana scorsa ho portato da lui mia figlia per i test sull'intolleranza (non ne ha nessuna fortunatamente)... A me è scoppiata oggi l'influenza mi riposerò un poco!!! |
|
|
(#7)
|
||
RealUncensoredMofo
|
16-04-2009, 08:15 PM
Quote:
Tutte le mattine allungamenti per addominali, schiena ed inguine ed addome a mattine altrnate. |
|
|
|