![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Aumento massa solo con gli esercizi fondamentaliCiao ragazzi, dopo un po di assenza ritorno. Anche se scrivo poco vi seguo moltissimo. Fra poche settimane sarò in procinto di cominciare a fare massa. Chiedevo se era possibile/fattibile sviluppare massa solamente con i seguenti esercizi fondamentali che vorrei inserire nella mia scheda: Distensioni panca piana Squat Stacchi e/o Mezzi stacchi da terra Trazioni alla sbarra Trazioni impugnatura inversa alla sbarra Curl con bilancere in piedi (x bicipiti) Tutti gli esercizi vorrei farli a 3XMAX spalmandoli in 3 giorni a settimana e arrivare a cedimento. Non so ancora come "sistemarli" durante i 2 o 3 giorni della settimana. Qui chiedo il vostro aiuto in: -E' possibile spalmarli durante la settimana in 2 o 3 giorni? -3 X MAX vi sembra corretto? -Aggiungere qualche esercizio complementare favorisce o rischio di catabolizzare? Sono alto 172cm x 69-70kg per 26anni d'età. |
|
![]() |
Tags: fondamentali, massa |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|