![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Stacco SUMOAllora,oggi tornavo in palestra dopo 2 settimane di stop completo,passate tra influenza e lavoro in fiera,alimentazione a schifo,insomma un incubo. Voglio recuperare tutto e subito (ovviamente) e dopo lo squat,mediocre,decido di fare stacco...vabbè,è na cazzata! Provo il sumo,mai fatto,mai fumato nemmeno perchè consideravo il classico "più bello" da vedere (Paolino non ti incazzare! ![]() Bene,ho fatto 6x3x120 in doppia prona dopo varie serie di prova e nemmeno mi sono accoppato...voglio dire,quando staccavo classico tiravo decentemente,feci un massimale a 205 in stato di grazia ma ero sempre un pò contratto,un pò acciaccato e quindi in alcuni periodi lo abbandonavo. Stasera andavo bello liscio,mi sembrava naturale,fossi stato fresco sarei salito col peso e avrei fatto molto più volume...considerando che la tecnica l'ho provata stasera dopo averla vista solo in video,devo assolutamente affinarla...appena riuscirò ad allenarmi in orari tranquilli posterò un video,nell'attesa accetto consigli e dritte per evolvere,dato che nessuno qui è in grado di insegnarmi... Grazie! |
|
![]() |