|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Scegliere la palestra -
18-09-2009, 12:39 PM
Scegliere la palestraSalve a tutti, a causa dell'università e altri impegni ho dovuto temporaneamente lasciare il mio amato judo...Pensavo però di sfruttare questo periodo di fermo per aumentare la mia forza e comunque proseguirei anche quando riprenderò lo judo... Ora il mio quesito è questo: una palestra vale l'altra? o c'è qualcosa che mi potrebbe aiutare nella scelta? Nella mia zona ne ho due, una strafrequentata piena di gente e un'altra più imboscata ma sembrerebbe anche meno "attrezata"...io propendo ovviamente per la seconda, però ho il dubbio che potrebbe non avere ciò che mi serve per un buon allenamento... ciao e grazie p.s. appena comincio aprirò il mio diario così potrete infondermi unpò di saggezza. |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
18-09-2009, 01:04 PM
sbarra per le trazioni, panca, powerrack, parallele per le dip, tanta tanta tanta ghisa...se c'è questo ti basta e ti avanza |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
18-09-2009, 02:16 PM
La differenza tra le palestra e' sola una: - Visita medica sportiva, visita posturale, effettuata dalla stessa palestra - Presenza in sala pesi di un fisiatra/fisioterapista. Non ti credere che non esistano palestra cosi, io ho appena scoperto l'esistenza di una simile vicino dove abito. Attento che suggerimenti sbagliati, su esercizi, esecuzioni, possono crearti gravi danni. |
|
|