Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito Per iniziare col Powerlifting - 30-10-2009, 12:50 AM

Per iniziare col Powerlifting

Salve mi presento sono Alessandro pratico palestra da 2 anni ma seriamente da gennaio non avendo avuto molto tempo tra maggioe giugno per allenarmi in forza massa e definizione ho cominciato da settembre prima con una scheda di forza e ad oggi sto alla VI settimana del ciclo russo ho visto in questi 2 mesi ottimi progressi ed incrementi di forza a dire del mio istruttore sarei portato per il powerlifting e così volendomi cimentare in questo cammino sconosciuto chiedo successivamente al ciclo russo quale programma si possa applicare. Non do particolari dati per il momento data la continua evoluzione dei pesi ne tantomeno è conveniente dia i vecchi massimali belli che superati sin dalla IV settimana di ciclo

Vecchio
  (#2)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator

Predefinito 30-10-2009, 12:55 AM

la cosa fondamentale è la tecnica di esecuzione... quindi come primo passo dovresti farti seguire da uno eserto che conosce e sa insegnare le alzate del powelifting.

senza dati è difficile consigliare un programma da fare dpo il ciclo russo. per consigliare un alenamento pernso sempre a quele è la cosa più importante da migliorare nel determinato momento. quindi non conoscendoti non posso consigliarti....

in generale dopo un ciclo cosi qualcosa a basse ripetizione, alto buffer e alta frequenza in modo da ritrovare belle esecuzione e dinamicità
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea