![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() sport da combattimento e allenamento fai da teCiao ragazzi! Non posto questo thread nella sezione arti marziali perchè non è di questo che voglio parlare ![]() Ultimamente mi sono imbattuto in una marea di video e pareri positivi a proposito di un metodo d'allenamento chiamato P90X. Ovviamente è un po' esagerato definire un sistema migliore di un altro e a renderlo migliore è solo la costanza di chi si allena, ma vorrei comunque avere qualche parere. Faccio MMA e per questo sport da combattimento serve per forza una buona forma fisica. Mi chiedevo se posso integrare con il P90X ,che dura 90 giorni di allenamento nonstop, continuando la mia attività e senza rischiare di andare in sovrallenamento,magari giostrandomi un po' le schede che vengono inviate assieme a consigli nutrizionali e di integrazione dopo l'acquisto del programma. Grazie in anticipo! Ciao! |
|
![]() |
Tags: p90x mma power |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|