|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
|
|
All the Truth Member
|
29-04-2010, 07:18 PM
mi potresti dare dei consigli sulle spalle anteposte ho aperto un 3d in injury clinic |
|
|
(#62)
|
|
UncensoredMember
|
29-04-2010, 07:49 PM
no, EQIs è senza pesi, non è uno sforzo volontario nell'eccentrica, contrastando la gravità vai sempre più in allungamento. Lo sforzo volontario è più isometrico che eccentrico, ti accorgerai che andrai in eccentrica lentissima con il tempo. Più facile a farsi che a dirsi. i tempi ottimali sono sempre 3-5 minuti. Qualcuno diceva del libro di Thibs, sta pure free su emule. |
|
|
(#63)
|
|
All the Truth Member
|
18-11-2010, 05:29 PM
Ragazzi riapro questo thread per la curiosità sulle iso extreme e l'eqi però non ho ben capito come bisogna procedere |
|
|
(#64)
|
|
All the Truth Member
|
18-11-2010, 06:37 PM
Hai letto bene tutto il thread? Su youtube ci sono diversi video, puoi fare una ricerca specifica per ARPwave, isoextreme e autori citati in alcuni post. Le iso sono molto semplici da effettuare, ma vanno spiegate da vicino, dal vivo, poichè hanno degli accorgimenti che su internet è difficile evidenziare. Ti invito, come ho già fatto con altri utenti a venire, gratuitamente, a Roma, (basta organizzarsi) per una 30ina di minuti in modo da vedere le posizioni base e gli errori tipici. Io la mia disponibilità "non virtuale" l'ho data. |
|
|
(#65)
|
|
All the Truth Member
|
18-11-2010, 08:05 PM
Arma io già sono di Roma magari Comunque si ho letto tutto il thread però non è che ci si capisca tanto... |
|
|
Tags: allungamento fasciale |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|