|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
squat stacco panca -
28-03-2010, 02:58 PM
squat stacco pancaciao ho una domanda, che forse è più una mia sega mentale..stavo cercando delle proporzioni per un atleta(non PL o WL, atleta in senso ampio) sulle tre alzate panca squat e stacco,ovvero cosa dovrebbe sollevare uno per essere un "atleta con una buona preparazione di base"? ho visto i 3 numeretti 1,5 -2-2,5 che se possono valere per i pesi "leggeri", per i piu pesanti sono un po' più difficili da raggiungere ad occhio..poi ho visto che ci sono i wilks(l'ho letto sull'articolo di ironpaolo qui su fituncensored), da qualche parte ho trovato shwarz-malone (ho letto che sono usati dalla IPF sbaglio??) e da un altra ho trovato un 1,5-1,8-2.. (comunque non capisco mica tanto come questi coefficienti funzionino..) insomma se qualcuno potesse chiarirmi un attimo le idee.. grazie per le risposte |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
30-03-2010, 11:01 AM
purtroppo non esiste una parte due Ranking e livelli. Dove posso collocare i miei massimali raw? PART ONE | Dangerous Fitness |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
03-04-2010, 09:45 AM
Il grafico della Grossezza 2.0 | Dangerous Fitness cè anche questo appena uscito |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredMember
|
05-04-2010, 01:35 PM
grazie..decisamente interessante! |
|
|