![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() lunghezza braccia/forzaho una domanda(che magari è una mia sega mentale) ho sempre avuto l'impressione di avere le braccia lunghe rispetto al corpo,così ho misurato: ho letto che l'apertura dovrebbe essere circa uguale all'altezza(è vero?), io sono alto 178 e ho un apertura di 193. ho una buona forza e riesco a migliorare bene su esercizi come dip, trazioni,esercizi di "tirata" in generale che coinvolgono i dorsali (ho anche le spalle abbastanza larghe) o tricipiti (french press), miglioro anche abbastanza rapidamente nella military.. faccio più fatica ( o almeno mi sembra) a migliorare su esercizi come panca, curl con bilancere.. non che globalmente non migliori, ma ho l'impressione che i miglioramenti siano più lenti che in altri esercizi, è possibile che ciò sia correlato alla mia struttura? tanto per dare un paio di misure sono 178x95 kg (qlc chiletto lo potrei perdere) apertura braccia 193 polso 19,5 collo 47 bicipiti mi sembra sui 43-44(ma nn vorrei dire una cavolata) cosce e vita non ricordo |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|