![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() trazioni con un solo braccioCiao ragazzi faccio circa 18 trazioni a presa supina e altrettante a presa prona (il rapporto non è buono, il bello è che mi concentro di più su quelle supine). Sto seguendo il metodo di ironPaolo da mesi e ne sono più che soddisfatto,mi chiedevo però come mi potrei comportare se volessi imparare a fare le trazioni con un solo braccio (sia a presa prona che supina). Il programma potrebbe essere quello di iron paolo per la prima trazione,avevo pensato per le prime volte di abbassare la sbarra per appoggiare almeno le gambe,anche se il movimento non è il solito però almeno si avvicina,visto che ora come ora se mi attacco alla sbarra senza appoggiare le gambe con un braccio già piegato riesco a scendere lentamente ma non ha salire...neanche un pezzetto. Qualcuno ha qualche suggerimento?vorrei evitare di fare grandi lavori con carichi pensate che sia proprio necessario?grazie per i suggerimenti di tutti PS:vorrei sapere cosa ne pensa anche ironpaolo |
|
![]() |