![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() @ silver: No nessun calo di forza nel braccio @gianlu: a me la differenza nel farlo con il sx in supinazione (una schifezza) e in pronazione ( buono) e' marcata... Non so ma credo dipenda dalla rotazione del bacino, devo provare a "forzare" il movimento e vedere come va.... |
|
![]() |
(#17)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Vorrei rre questa domanda anche a Yashiro, non so se passa in questa discussione, ma vedendo i suoi video di stacco ho notato che usa sempre la dx in supinazione in ogni serie, volevo sapere se nota scompensi o altro e come mai non alterna la presa::::::... Grazie ![]() |
|
![]() |
(#18)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
purtroppo sti dettagli dai video sfuggono completamente mentre dal vivo si notano subito |
|
|
![]() |
(#19)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#20)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#21)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#22)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#23)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Ciao yashiro, pensando che non passassi in questa sezione ti ho scassato anche sul Youtube ![]() Come detto la mia e' una difficoltà di supinazione del braccio sx, che non sta "comodo" in supinazione e tende di pochi centimetri a ruotare verso l'interno sconquassando tutto. |
|
![]() |
(#24)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#25)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Chissà ironpaolo cosa ne pensa?????? |
|
![]() |
(#26)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io essendo abituato con le singole massimali quando faccio stacco cambio presa ogni volta.con la sinistra prona è leggermente più difficile,ma l'alzata la porto a termine,anche se nella discesa sento che il mignolo e l'anulare cominciano a perdere forza(ma proprio l'ultimissima ripetizione,poichè inizio sempre con l'impugnatura più forte) |
|
![]() |